Victor Ros 2, puntata 7 giugno 2017: il ricatto senza vergogna

Nel corso della puntata il poliziotto scoprirà  quello che stanno facendo i rapinatori a Santisteban

Fiction

di 619 visualizzazioni 0

Victor Ros 2, puntata 7 giugno 2017: il ricatto senza vergogna

Non mollerà mai Victor , finchè non li avrà presi. Infatti nella puntata Victor Ros 2, il poliziotto scopre dove si nascondono i rapinatori del Banco di Spagna e decide di tender loro una trappola. Ma a Santisteban farà una scoperta che non si aspettava e sarà costretto ad aiutare gli abitanti di quel luogo. Inoltre nel corso dell’episodio riceverà una notizia inaspettata e prenderà una decisione per tentare di avvicinarsi ai malviventi e alla soluzione del caso, vendicando in questo modo anche la morte di sua moglie Clara.

Victor Ros 2, puntata 7 giugno 2017: la scoperta di Victor

Dopo aver avuto il trasferimento a Linares, Victor scopre che i rapinatori di Estepeno si stanno nascondendo nel villaggio di Santisteban. Ma arrivato sul posto ha un’ulteriore sorpresa, ovvero viene a conoscenza che i cittadini del paesino, sono tenuti sotto scacco dai malviventi che col ricatto vorrebbero spingerli ad abbandonare le loro case. Per questo decide di studiare un piano per catturarli, ma nonostante gli sforzi fatti , sarà un buco nell’acqua. Ma quello che accadrà farà capire a Victor di essere molto vicino a prenderli.

Victor Ros 2, puntata 7 giugno 2017: un’inattesa opportunità

Victor sta cercando di mettere insieme le scoperte fatte nel corso delle sue indagini. Ad un certo punto scopre che i rapinatori sono in contatto con una scrittrice francese, Irene De Superwick, la quale dovrebbe scrivere le loro gesta. Il poliziotto contatta la donna e le chiede di restare accanto a lei come finto fotografo per scoprire quale sarà la loro prossima mossa e prenderli così definitivamente. Riuscirà Victor Ros a chiudere il conto con i rapinatori restituendo così l’oro alla Spagna e giustizia per la povera Clara assassinata perchè era nel posto sbagliato al momento sbagliato?

Tornate a trovarci per scoprire se nelle prossime puntate di Victor Ros 2, il protagonista riuscirà ad arrestare i rapinatori e assassini di Clara.