Pubblicato il: 09 Maggio, 2018  1643

Il Segreto, anticipazioni puntate dal 14 al 19 maggio 2018

Ecco le anticipazioni settimanali delle puntate Beautiful dal 14 al 19 maggio 2018

Il Segreto, anticipazioni puntate dal 14 al 19 maggio 2018

Ecco le anticipazioni settimanali delle puntate Beautiful dal 14 al 19 maggio 2018


Le anticipazioni Il Segreto relative alle puntate dal 14 al 19 maggio 2018, rivelano che Francisca, dopo una discussione con il suo pupillo Saul, si sente male. La donna è portata d’urgenza in ospedale e la sua situazione è preoccupante. Nel frattempo Hernando e Camila lasciano Puente Viejo con Beatriz, ma prima sistemeranno le cose a dovere. Aquilino poi decide di chiudere per sempre Los Manantiales, ma qualcuno riuscirà a fermarlo, grazie ad una procura lasciata dal Dos Casas. Julieta, partita per Salamanca decide improvvisamente di tornare.

Il Segreto, lunedì 14 maggio 2018

Nella puntata che apre la settimana vedrete Julieta partire insieme a sua nonna Consuelo per recarsi a Salamanca. La giovane però sente che quella non è la scelta che voleva fare e si sente un po’ triste. Intanto Camila ed Hernando sono pronti per lasciare per sempre Puente Viejo insieme a Beatriz. La Valdesace però prima sente la necessità di parlare con il suo grande amico Nicolas e i due si fanno una reciproca promessa.

Il Segreto, martedì 15 maggio 2018


Beatriz sta male al solo pensiero di allontanarsi da Puente Viejo e da Matias, ma questa è la miglior decisione che potesse prendere. Saul non riesce a stare lontano da Julieta e confessa alla Uriarte i suoi sentimenti. La ragazza decide così di tornare sui suoi passi. Raimundo però dice a Saul di non ingannare Francisca e di dirle la verità su lui e Julieta.

Il Segreto, mercoledì 16 maggio 2018

Severo vuole vendicarsi di Francisca, ma Candela tenta di convincerlo a desistere nei suoi propositi, riuscirà a convincerlo a cessare le ostilità? Mauricio intanto indispettito dalle attenzioni della moglie, fredda Nazaria dicendole che mai e poi mai tra di loro potrà esserci un rapporto come quello tra marito e moglie.

Il Segreto, giovedì 17 maggio 2018

Dopo la partenza di Hernando, Aquilino rivela di voler chiudere Los Manantiales, e di lasciare in mezzo ad una strada tutti i dipendenti. Saul, segue il consiglio di Raimundo e dice a Francisca di amare Julieta. Poco dopo la Montenegro non si sente bene e ha un malore. La donna viene colta da Ictus.

Il Segreto, venerdì 18 maggio 2018

Francisca viene ricoverata in ospedale e l’Ulloa chiede ai fratelli Ortega di occuparsi della gestione della villa. Carmelo e Severo scoprono quello che è appena accaduto a Francisca e concordano che sia il momento più opportuno per agire contro di lei. Che cosa avranno in mente i due amici per sconfiggere Francisca?

Il Segreto, puntata serale venerdì 18 maggio 2018

Aquilino certo di poter fare il bello e il cattivo tempo a Los Manantiales, prosegue con il suo progetto di smantellare tutto. La sua vendetta contro Hernando vuole essere completa. Intanto Dolores inizia a farsene una ragione per quello che le è accaduto e decide finalmente che è giunta l’ora di reagire, costi quello che costi. Avrà in mente qualcosa?

Il Segreto, sabato 19 maggio 2018

Puntata conclusiva della settimana, che vede ancora in primo piano il progetto di Aquilino di chiudere Los Manantiales. Ma non ha fatto bene i conti. Infatti a fermare il perfido uomo, sono Adela e Gracia, le quali hanno avuto la delega di Hernando per gestire la sua parte, durante la sua assenza e quindi anche il negozio.

Tornate a trovarci per le prossime anticipazioni Il Segreto che vi daranno maggiori dettagli sulle singole puntate.

CATEGORIE Il segreto