Aggiornato al: 08 Ottobre, 2017  5385

Anticipazioni il segreto 2018, arriva un mostro a Puente Viejo

Una scoperta davvero inaspettata crea paura e preoccupazione nel paesino spagnolo

Anticipazioni il segreto 2018, arriva un mostro a Puente Viejo

Una scoperta davvero inaspettata crea paura e preoccupazione nel paesino spagnolo


Alla fine quello che nessuno si aspettava di vedere in un paesino come Puente Viejo è accaduto davvero nelle puntate spagnole della telenovela il Segreto. Le anticipazioni annunciano che nell’anno 2018 i telespettatori di canale 5 vedranno un mostro aggirarsi nel luogo in cui prima passeggiavano felicemente Tristan e Pepa.

Che diamine ancora sta succedendo? Che cosa si è inventata stavolta l’autrice Aurora Guerra? Andiamo a scoprirlo ma non prima di fare i complimenti alle sceneggiature e ai colpi di scena che questa soap sa regalarci ad ogni istante di visione.

La scoperta di Fe’

Tutto comincia durante i festeggiamenti per il Carnevale. In tale occasione Fe’ vede per la prima volta questa figura mostruosa, simile ad una grossa bestia pelosa, durante il suo tragitto verso la locanda. La donna confessa quanto appena visto alle sue amiche Emilia e Gracia, ma queste sembrano non crederla.


Infatti inizieranno a scherzare sull’accaduto e derideranno Fe’, facendole notare che forse è solo frutto della sua immaginazione. Dopo poco tempo, però, la voce si sparge tra le donne del paese e inizia ad instaurarsi un clima di paura, tanto che la moglie di Alfonso decide di allertare la Guardia Civile.

La clamorosa sorpresa

In realtà non si tratta di un vero e proprio mostro comparso nel paesino spagnolo, infatti dietro questa storia c’è lo zampino di Hipolito. Quest’ultimo ha usato un vestito di Carnevale per assumere quelle sembianze e spaventare gli abitanti di Puente Viejo. Il Miramar, però, una volta scoperto, confessa che il responsabile dello scherzo non è altro che Onesimo, diventato nel frattempo sindaco del paese.

Cristobal approfitta della situazione per mettere in cattiva luce il primo cittadino, obbligandolo a fare un’importante confessione durante le danze che si tengoo in occasione del Carnevale. Tutti infatti resteranno stupiti dalle parole di Onesimo, il quale dichiarerà di voler far arrestare tutti coloro che si opporranno al suo regime e di far rispettare in maniera vigorosa le leggi di Primo De Rivera.

Come avete potuto leggere dalle trame future de Il Segreto, i colpi di scena non mancano mai e presto vi aggiorneramo con nuove anticipazioni sul futuro di Puente Viejo e soprattutto del perfido Cristobal.

CATEGORIE Il segreto