Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  601

Anticipazioni Il Segreto: dal 14 Settembre 2015 il nuovo orario!

Le anticipazioni Il Segreto svelano importanti novità sul nuovo cambiamento orario della amata telenovela!

Anticipazioni Il Segreto: dal 14 Settembre 2015 il nuovo orario!

Le anticipazioni Il Segreto svelano importanti novità sul nuovo cambiamento orario della amata telenovela!


Le anticipazioni Il Segreto di oggi rivelano ai suoi telespettatori appassionati importanti novità sul fronte della nuova collocazione oraria della telenovela spagnola. Per vedere le vicende legate ai cittadini di Puente Viejo, l’amore impossibile tra Gonzalo e Maria, gli intrighi di Anibal le crudeli macchinazioni di Fernando Mesia, a partire da lunedì 14 Settembre 2015, dovrete sintonizzarvi su Canale 5 alle ore 16:10 circa al termine di Uomini e Donne, il noto programma condotto da Maria De Filippi! Dunque, solo nelle prime due settimane di settembre 2015 e più precisamente dal 1 al 13 Il Segreto andrà in onda in fascia preserale, ma dal lunedì successivo tornerà a colorare i nostri pomeriggi sulla rete ammiraglia Mediaset subito dopo l’amatissimo e seguitissimo emotional-show e fino alle 17:00 circa, quando sarà Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso a catalizzare l’attenzione dei telespettatori su fatti di cronaca, scottante attualità e gossip.

La nuova programmazione delle soap di Canale 5, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, a partire dal 14 Settembre 2015, dovrebbe essere questa che segue: Beautiful andrà in onda alle 13,40 per cedere poi il passo a Una Vita, alle 14,10. Dalle 14:45 ci sarà Uomini e Donne, con il trono classico e gli over e subito a seguire Il Segreto, a cavallo tra il programma de filippiniano e Pomeriggio Cinque. Su cosa verteranno le prossime puntate della telenovela di successo spagnola? Ecco qualche spoiler che sicuramente vi lascerà con il fiato sospeso!

Maria, dopo essere stata arrestata, otterrà di scontare la condanna per adulterio di cinque anni in convento e Gonzalo scoprirà, tramite Soledad, che Francisca si stia mostrando particolarmente interessata al bambino che la sua figlioccia, ripudiata dalla stessa signora, porta in grembo e che dovrebbe essere del figlio di Pepa. Intanto, nella vita di Anibal, Isidro e Rita, si insinuerà un infermiere molto pericoloso, di nome Doroteo, che sconvolgerà molto presto la vita dei nostri amati personaggi. Olmo scoprirà il losco giro di affari di Terence e farà di tutto per proteggere Soledad. A Puente Viejo arriverà un nuovo dottore, Lesmes Colmenar, che si mostrerà molto interessato alla nostra eroina Aurora!

Gonzalo si travestirà da prete e sorprenderà Maria. I due progetteranno di scappare insieme, ma verranno scoperti dalla Madre Superiora, che indignata, farà arrestare il povero ex sacerdote. Fortunatamente verrà poi subito rilasciato. La figlia di Emilia, intanto, in convento, stringerà amicizia con Celia. Fernando cercherà di aggravare la posizione di Maria, ma Francisca gli ricorderà di non essere lui a comandare. Dopo aver scoperto che la sua madrina ha intenzione di prendersi il bambino che nascerà, Maria la convocherà e deciderà di raccontarle, finalmente, i soprusi e le continue violenza di Fernando! A Puente Viejo, nel frattempo, giungerà la sorella di Jesusa, che tenterà di avvicinarsi a Mauricio per confessargli qualcosa di veramente importante!


Terminano qui, soltanto per adesso, le nostre anteprime, ma se continuerete a seguirci troverete altre eclatanti spoiler pronti a stuzzicare la vostra curiosità riguardo agli avvenimenti prossimi e futuri che si succederanno nella terza stagione! Affettuosi saluti ed a presto con nuove anticipazioni Il Segreto!

CATEGORIE Il segreto