Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1645

Anticipazioni Il Segreto puntata 24 ottobre 2015: Soledad e Simon si baciano!

Le anticipazioni Il Segreto svelano che il bel poeta sosia di Juan e la Castro, dopo essersi guardati negli occhi, si baceranno!|

Anticipazioni Il Segreto puntata 24 ottobre 2015: Soledad e Simon si baciano!

Le anticipazioni Il Segreto svelano che il bel poeta sosia di Juan e la Castro, dopo essersi guardati negli occhi, si baceranno!|


Le anticipazioni Il Segreto tornano anche oggi per raccontarci la trama di una nuova puntata, quella di sabato 24 ottobre 2015, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 15,40. Vi annunciamo che tra Soledad e Simon scapperà il tanto atteso bacio, segno inequivocabile che i due si piacciano a vicenda! Per Maria e Gonzalo nasceranno nuovi problemi: il figlio di Pepa verrà accusato di essere la vergogna del paese, mentre Francisca ripudierà per la ennesima volta la sua figlioccia, che questa volta, per lo sconcerto di zia Mariana e Soledad, verrà cacciata furi dalla Villa con la piccola Esperanza. La donna non mostrerà alcuna pietà! Leggiamone di più!

Soledad si recherà nuovamente da Simon e i due questa volta, vicinissimi, si lasceranno andare ad un lungo bacio.  Sarà un bacio molto appassionato, segno inequivocabile che l’amore tra Terence Wilder e la bella Castro sia ormai terminato. Maria, dopo aver incontrato la sua madrina in piazza,  deciderà di portare alla Villa la piccola Esperanza per poi farla conoscere a Francisca. Alla vista della sua figlioccia con la bambina in braccio, Francisca, anziché intenerirsi,  la inviterà ad alzare i tacchi da quella casa in cui è cresciuta e che adesso non è più sua.

Le anticipazioni Il Segreto, poi, svelano che ci saranno nuovi problemi per Gonzalo e per Maria. Il cugino avvocato di Olmo stuzzicherà il figlio di Pepa riguardo al fatto che sia diventato padre e che si sia unito con una donna nella sua residenza senza sposarla. Aggiungerà che è una vergogna per quel paese, alludendo al fatto di essere stato un ex prete e adesso papà di una bambina nata fuori dal matrimonio.

Intanto la Montenegro, dopo aver litigato con la sua figlioccia, nuovamente ripudiata, si preparerà ad accogliere Bernarda, la moglie di Fulgencio! Quali intrighi e quali segreti nasconde questa donna? La donna sarà portatrice di altre terribili macchinazioni e soprattutto farà uscir fuori il vero volto del dottor Fulgencio che donna Francisca considera come un uomo esemplare? Lo scopriremo presto!


Non esitate a ripassare sul nostro blog anche domani, per poter leggere le anticipazioni sulla trama delle puntate che saranno pronte a rallegrarci da domenica 24 ottobre 2015 a sabato 31 ottobre 2015! A presto! Le anticipazioni Il Segreto vi aspettano!

CATEGORIE Il segreto