Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  551

Anticipazioni Il Segreto oggi sabato 18 luglio 2015: in prima TV una puntata speciale!

Le anticipazioni Il Segreto lasciano trapelare le ultime indiscrezioni sulla puntata speciale di oggi dell'amata telenovela!

Anticipazioni Il Segreto oggi sabato 18 luglio 2015: in prima TV una puntata speciale!

Le anticipazioni Il Segreto lasciano trapelare le ultime indiscrezioni sulla puntata speciale di oggi dell'amata telenovela!


E ritorniamo con le anticipazioni Il Segreto, riguardanti la puntata speciale della amata telenovela spagnola che andrà in onda stasera sabato 18 luglio 2015 dalle 19,00 alle 19,57 su Canale 5. Su cosa verterà? Ecco le ultimissime indiscrezioni: si vocifera che sarà dedicata ad uno dei personaggi più amati di sempre e che ci ha tragicamente lasciato. Stiamo parlando, come è facile immaginare, del buon Tristan Castro, il capitano dal cuore tenero che è morto dopo aver detto “si” a Candela Mendizabal, la sua amata sposa, quando finalmente aveva deciso di dare una svolta in positivo alla sua vita dopo i momenti bui vissuti in solitudine a causa della tragica scomparsa della sua amata, nonché madre dei suoi amati figli, Pepa Balmes!

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 18 luglio 2015: una puntata dedicata a Tristan Castro?

Secondo notizie non ancora confermate, la puntata di stasera non riprenderà gli accadimenti lasciati in sospeso e andati in onda nel corso dell’episodio pomeridiano di ieri, venerdì 17 luglio 2015, ma ci aiuterà a ricordare il magnanimo figlio di Raimundo e Francisca: Tristan Castro! Rivedremo sui nostri teleschermi i momenti più emozionanti della sua esistenza: sicuramente l’amore tormentato con la folle Angustias, i momenti difficili vissuti con Pepa, la nascita di Aurora, il ricongiungimento con Martin Castro, nato da una relazione tra Carlos Castro e Pepa e cresciuto da Tristan come fosse suo figlio naturale. Non mancheranno momenti carichi di pathos e di tensione emotiva e sicuramente rivedremo i tragici istanti della sua morte avvenuta tra le urla strazianti di Candela e  di tutti gli invitati presenti alle sue nozze!

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, sabato 18 luglio 2015: alle 19,00 una puntata inedita!


Ieri abbiamo avuto modo di scorgere il vero volto della folle infermiera Jesusa, che ha maltrattato in maniera indicibile la nobildonna Francisca Montenegro, ancora nel tunnel della catatonia. Oggi, invece, i telespettatori affezionati potranno rivedere le scene più belle e dunque i momenti più toccanti della vita di Capitan Tristan. Stando a quanto emerge dalle notizie che circolano sul web, i fans appassionati che non hanno ancora dimenticato la buona e bella levatrice di Puente Viejo, in questa puntata tutta speciale, avranno modo di rivivere una delle storie d’amore più travagliate della telenovela iberica, quella tra Pepa e Tristan, ostacolata da donna Francisca e che ha fatto sognare il pubblico affezionato. E che cosa rivedremo? Sicuramente il loro primo incontro, il loro primo bacio e la prima volta che si sono lasciati andare alla passione amorosa!

Il Segreto oggi sabato 18 luglio 2015: Tristan Castro, un indimenticabile gentiluomo

Il valoroso capitano dell’esercito ha fatto breccia nel cuore dei suoi fans fin dalle sue primissime apparizioni. Buono con tutti, leale ed onesto, vicino ai braccianti, rimproverando spesso sua madre per il trattamento che riservava ai lavoratori impiegati nei suoi possedimenti terrieri; gentile, rispettoso e cavaliere verso tutte le donne che amato, da Angustias a Gregoria, da Pepa a Candela. Tristan è stato un vero e proprio gentiluomo, un uomo capace di mettere l’orgoglio da parte per chiedere perdono. Un uomo giusto e corretto soprattutto vero i più deboli. Un padre esemplare, che ha saputo conquistarsi la fiducia e il perdono di Aurora, il frutto nato dall’amore con Pepa, che da piccola è stata lasciata da Tristan in collegio con la speranza di riservarle una vita migliore e sicuramente non lo stesso tragico destino della amara madre.

Tristan ha lasciato la donna con la quale aveva deciso di dare uno slancio nuovo alla sua vita, lacerata dal dolore per la perdita di Pepa. Con Candela aveva finalmente ritrovato il sorriso e la pace interiore. Aveva finalmente dato una madre premurosa ai suoi figli. Tutto è stato spezzato con uno sparo, con il gesto ignobile di Jacinta Ramos, che nelle puntate della terza serie ritornerà a Puente Viejo per seminare di nuovo il terrore. Forse, il buon capitano, potrà finalmente ricongiungersi, nella vita extra-terrena, all’amore della sua vita, Pepa. Forse. Perché spoiler sulla quarta stagione, lasciano supporre che la donna potrebbe ritornare nella cittadina spagnola. A presto con nuove anticipazioni Il Segreto!

CATEGORIE Il segreto