Il Segreto, anticipazioni luglio 2018: Prudencio fa la proposta di matrimonio a Julieta

Il minore degli Ortega, su consiglio di Donna Francisca, chiederà alla Uriarte di diventare sua moglie

Il segreto

di 1481 visualizzazioni 0

Il Segreto, anticipazioni luglio 2018: Prudencio fa la proposta di matrimonio a Julieta

L’amore profondo tra Julieta e Saul sarà sempre più ostacolato nella soap Il Segreto. Le anticipazioni relative alle puntate in onda a luglio 2018, infatti, rivelano che Prudencio dopo aver fatto di tutto per separare suo fratello e la giovane Uriarte, cercherà in tutti i modi di conquistarla. Il minore degli Ortega le farà molte pressioni ricordandole che se dovesse riprendere la sua relazione con Saul, donna Francisca non sarebbe più disposto ad aiutarlo. In seguito, anche la Montenegro farà pressioni sulla ragazza, intimandole di non intromettersi mai più nella vita di coloro che gli stanno a cuore. In seguito spingerà Prudencio a fare un’ulteriore mossa con Julieta. A quel punto il giovane comprerà un anello e farà la proposta di matrimonio alla Uriarte.

Il Segreto anticipazioni luglio: Prudencio cerca di conquistare Julieta

Prudencio è innamorato di Julieta e fa di tutto per separarla da Saul. Per riuscire nel suo intento, il ragazzo ha persino utilizzato un fatto accaduto all’epoca dell’Università per far finire in prigione suo fratello. In seguito ha fatto in modo che la ragazza lasciasse Saul dicendole che solo così la Montenegro avrebbe dato assistenza legale al ragazzo. Non contento, cercherà in tutti i modi di avviare una relazione con la giovane Uriarte, facendo leva su tutte le sue insicurezza. Il minore degli Ortega la spingerà a fingersi innamorata di lui ricordandole che qualora dovesse riprendere a frequentare Saul, Francisca lo farebbe condannare a morte.

Anticipazioni Il Segreto, puntate luglio: Francisca minaccia Julieta

I fratelli Ortega litigheranno diverse volte a causa di Julieta, mentre donna Francisca appoggerà ogni piano ideato da Prudencio per allontanare i due innamorati. A un certo punto, però, la matrona, riterrà di doversi muovere in prima persona e si recherà a casa di Julieta senza nessun preavviso. Una volta lì, la Montenegro ribadirà alla Uriarte che deve smettere di intromettersi nella vita delle persone che più le stanno a cuore. Subito dopo, Francisca la minaccerà dicendole che non si farà nessuno scrupolo nel fare del male sia a Saul che a sua nonna Consuelo, qualora non eseguisse i suoi ordini.

Il Segreto, trame luglio: Prudencio chiede a Julieta di sposarlo

Julieta sarà molto provata dopo lo scontro con donna Francisca, la quale darà anche un consiglio a Prudencio invitandolo a fare un ulteriore passo con Julieta. A questo punto il giovane seguirà il consiglio della Montenegro e acquisterà un anello per fare la proposta di matrimonio alla ragazza. Lei resterà per un attimo spiazzata. Subito dopo gli ricorderà che la loro storia è solo una messinscena e che non prova nulla per lui, dunque non riesce a dargli una risposta affermativa. Prudencio non farà una piega e la inviterà a prendersi dell’altro tempo prima di dargli una risposta. Cosa farà la ragazza?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane de Il Segreto e per scoprire in anteprima cosa farà la giovane Julieta.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo