Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  694

Anticipazioni Il Segreto, prima stagione: Pausa dall’11 al 16 agosto 2014

Anticipazioni Il Segreto, prima stagione: Pausa dall’11 al 16 agosto 2014


Anticipazioni Il Segreto, prima stagione, la soap iberica in pausa da lunedì 11 agosto a sabato 16 agosto 2014

Siamo pronti per darvi le ultime anticipazioni Il Segreto, prima stagione, la soap spagnola in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 18,50, che è prossima alla pausa estiva, che inizierà l’ 11 agosto per terminare il giorno 16 agosto 2014. Dunque, l’8 agosto sarà trasmessa l‘ultima puntata della telenovela iberica e si riprenderà regolarmente con la puntata che andrà in onda  lunedì 18 agosto 2014.

Anticipazioni Il Segreto, prima stagione: ecco gli ultimi avvenimenti pre-pausa

Come ci lascerà la soap? Nelle ultime puntate pre-pausa assisteremo ad un tragico addio: quello di Juan Castaneda. Enriqueta, infatti, licenziato il sicario ingaggiato dal perfido Olmo Mesia per uccidere Juan, sarà propensa ad eliminare definitavamente  Soledad per separarla una volta per tutte dal ragazzo di cui si è invaghita.


Ma nel suo piano qualcosa andrà storto: Juan, avendo capito le cattive intenzioni di Enriqueta, farà da scudo alla figlia della Montenegro e il colpo di pistola lo raggiungerà in pieno. Enriqueta scapperà ma Soledad lo riuscirà a portare a Puente Viejo. A nulla varranno le cure e gli interventi tempestivi di Pepa e di un medico venuto da fuori: Juan morirà fra le braccia dell’unico amore della sua vita e lo strazio di Rosario ci lascerà impietriti.

La signora Montenegro, al corrente del piano del perfido Mesia, farà di tutto per convincere  sua figlia  a non partecipare ai funerali come vedova del giovane Castaneda e la sua crudeltà non si fermerà nemmeno di fronte alla morte di un giovane ragazzo.

Anticipazioni Il Segreto, prima stagione: Qualche accenno sulle puntate di agosto- settembre 2014

A cavallo tra agosto e settembre 2014 verranno trasmesse le puntate conclusive della soap Il Segreto e dunque gli episodi dal num. 366 al num. 382 e proprio in quest’ultimo assisteremo ad un grande addio, quello di Pepa, che partorirà in un bosco Aurora Castro, per poi morire fra la disperazione di Tristan, a causa degli anticoagulanti di Donna Francisca. Prima di questa tragica morte, cosa accadrà?

Sappiamo che Maria sarà rapita dalla folle Adolfina e Alfonso si prodigherà per riportare la bambina sana e salva a casa sua. La piccola sarà davvero in pericolo e la cugina di Emilia la minaccerà a morte, ma Alfonso, grazie alla sua determinazione, la farà rientrare a Puente Viejo tra la gioia di tutti.

Ancora prima di questo, sappiamo che Soledad, per non cedere ai ricatti di Olmo che non perderà occasione di cercare senza riuscirci di mandare in frantumi la relazione sentimentale tra Pepa e Trsitan, ritornerà, dopo il funerale di Juan, a Villa Montenegro, accettando di sposarlo, anche se gli rinfaccerà di non amarlo.

Rosario, invece, si licenzierà e non sarà più la domestica di Villa Montenegro, mentre Mariana in procinto di partire con Antonio, sarà attaccata dai sicari ingaggiati dal fratello di Lucio, ma sarà salvata inspiegabilmente proprio dallo stesso Antonio, mosso dal sentimento d’amore che ha sempre provato per la giovane Castaneda. Presto, però, la ragazza, scoprirà la cruda verità, come reagirà?

Le sorprese e i colpi di scena non finiscono qui. Tristan sarà rapito e Pepa scoprirà che nella sua sparizione ha giocato un ruolo importante proprio la signora Montenegro e così si metterà alla ricerca del suo unico amore e durante il cammino entrerà in travaglio e dopo aver dato alla luce una bambina bellissima, spirerà tra le braccia di Tristan.

Sempre nella puntata finale della prima stagione de Il Segreto, Soledad, prima di convolare a nozze con Olmo, dovrà comunicare una importante decisione a sua madre, mentre Mariana punterà una pistola contro Antonio. Cosa accadrà secondo voi? La Castaneda si macchierà di  un delitto? Soledad non sarà più disposta a sposare il malvagio Mesia?

Per adesso, non possiamo aggiungere ulteriori dettagli, ma ben presto ritorneremo con le attesissime anticipazioni Il Segreto, per raccontarvi, in anteprima, news e spoiler sui vostri amati personaggi! Restate in nostra compagnia!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Il Segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]