Aggiornato al: 16 Giugno, 2014  768

Anticipazioni Il Segreto, puntata 17 giugno 2014: Emilia perde conoscenza

Anticipazioni Il Segreto, puntata 17 giugno 2014: Emilia perde conoscenza


Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata di martedì 17 giugno alle ore 18,50, ove Emilia entra in coma

Eccoci pronti per darvi le anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola che viene trasmessa da Canale 5 alle ore 18.50 dal lunedì al sabato e la domenica in seconda serata. Cosa accadrà martedì 17 giugno in puntata? La trama ci svela che Emilia, dopo l’operazione condotta da Gregoria entrerà in coma, mentre Paquito giungerà appena in tempo per riuscire a salvare Mariana dalle cattivissime intenzioni della perfida Maria Cristina.

In precedenza, la trama di lunedì 16 giugno, ha visto Pepa molto preoccupata per Emilia per le sue difficili condizioni a causa del parto prematuro, mentre Francisca tentare di ricattare Olmo Mesia in tutti i modi, per convincerlo a sposare sua figlia Soledad. Quest’ultima, invece, ha sfogato il suo profondo dolore colloquiando con suo fratello Tristan, accusandolo di essere poco presente per lei.

Pronti a scoprire tutti i dettagli della puntata di martedì 17 giugno?


Anticipazioni Il Segreto, martedì 17 giugno: Paquito salva Mariana

La puntata si apre subito con l’intervento salvifico di Paquito, che grazie alla sua prontezza e determinazione, riuscirà a salvare Mariana, strappandola alle cattive intenzioni omicide di Maria Cristina. Paquito e la giovane Castaneda, rimasti soli, si dichiareranno a vicenda i loro sentimenti e con sorpresa, si scambieranno un dolcissimo bacio.

Anticipazioni Il Segreto, Gregoria pronta ad aiutare Emilia

La vita di Emilia è in pericolo e le complicanze dovute al parto rischieranno di mettere a repentaglio anche la vita della bimba che porta in grembo. Pepa si renderà conto delle situazione alquanto complicata e si recherà da Gregoria, che sta per lasciare Puente Viejo, chiedendole di aiutare Emilia e la bambina che sta per nascere.

Gregoria, stando alla trama, si rifiuterà ma in seguito prenderà la decisione di aiutare la giovane, perdendo l’opportunità di partire subito per una importante occasione lavorativa. Alfonso, come vedremo in puntata, annuncerà a tutti che la dottoressa dovrà sottoporre Emilia ad un taglio cesareo.

Anticipazioni Il Segreto, Emilia entra in coma

Mentre Olmo Mesia è sempre più solo e invaso da mille rimorsi e sensi di colpa, Juan capirà di aver commesso un errore pregando Enriqueta a non lasciare il paese. La ragazza si è invaghita di lui e gli atteggiamenti del figlio di Rosario non fanno che illuderla, alimentando in lei false speranze. Paquito, intanto, si recherà da Paco il Portoghese, suo padre, per capire come dovrà comportarsi con i pericolosi farmacisti.

Infine, la trama ci rivela che una notizia getterà lo sconforto in tutti coloro che sono impazienti di scoprire le sorti di Emilia: la giovane figlia di Raimundo entrerà in coma e come affermerà la dottoressa Gregoria, potrebbe addirittura rischiare di morire.

Ed eccoci giunti alla fine delle sempre attese anticipazioni Il Segreto. Emilia è entrata in coma e potrebbe anche non risvegliarsi più, mentre Paquito e la giovane Mariana si sono scambiati finalmente il loro primo bacio. Inoltre,  come vedremo nella puntata che andrà in onda mercoledì 18 giugno, Francisca verrà a conoscenza del trasferimento di Tristan presso suo padre e ne resterà profondamente amareggiata.

Non possiamo aggiungere ulteriori dettagli. Restate con noi, perchè i nuovi spoiler  sulla soap Il Segreto vi aspettano!