Pubblicato il: 18 Giugno, 2014  916

Anticipazioni Il Segreto, puntata 19 giugno 2014: Tristan viene diseredato da Francisca

Anticipazioni Il Segreto, puntata 19 giugno 2014: Tristan viene diseredato da Francisca


Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata di giovedì 19 giugno, ove Francisca disereda suo figlio Tristan

Eccoci alle anticipazioni Il Segreto, l’appassionante soap spagnola in onda su Canale 5 a partire dalle ore 18,50, tutti i giorni, dal lunedì al sabato e la domenica con appuntamento in seconda serata. Cosa accadrà nella puntata che sarà trasmessa giovedì 19 giugno? La trama ci rivela che Francisca negherà a Tristan ogni diritto sull’eredità, mentre Gregoria sarà sempre più preoccupata per quanto accaduto ad Emilia e teme che la donna non possa risvegliarsi mai più. Pepa, invece, è convinta del contrario.

Nella puntata andata in onda mercoledì 18 giugno, la Montenegro, tramite Mauricio, sua fedelissima spia, ha scoperto che Tristan si è recato a vivere da Don Raimundo e ciò le ha procurato enorme rabbia. Apprestiamoci, dunque, a leggere le prossime anticipazioni sulla nostra soap preferita!

Anticipazioni Il Segreto, giovedì 19 giugno: Francisca disereda Tristan


Dalla trama, sappiamo che donna Francisca reagirà molto male alla notizia che suo figlio Tristan si è trasferito da don Raimundo e negherà ogni possibilità di confronto col figlio, ribadendogli le sue intenzioni, ovvero sarà diseredato, dal momento che ha deciso di vivere accanto a Pepa.

Anticipazioni Il Segreto, Hipolito scopre la verità sui farmacisti

Paquito, invece, tenterà di tranquillizzare Mariana, mentre Hipolito verrà a scoprire tutta la verità su Manuel e Maria Cristina. In seguito, il giovane affronterà direttamente Manuel, che presto capirà di non riuscire a capacitare Maria Cristina in merito a Paquito, che intanto sta seguendo i consigli di suo padre, Paco il Portoghese. Porteranno i risultati sperati? Lo vedremo presto.

Anticipazioni Il Segreto, Gregoria teme per la vita di Emilia

A Puente Viejo tutti sono rammaricati e rattristati per le sorti di Emilia, la quale è ancora in coma. Alfonso cercherà conforto in Don Anselmo, mentre Gregoria è molto tesa e presa da mille sensi di colpa per non essere riuscita a metterla fuori pericolo. L’unica a sperare in positivo è Pepa, che è fermamente convinta che la sua migliore amica presto si risveglierà dal coma e potrà abbracciare la sua figlioletta Maria.

Per adesso, le nostre anticipazioni Il Segreto volgono a conclusione. Paquito sta adottando la strategia migliore per combattere i farmacisti? E Pepa fa bene ad essere così fiduciosa verso le condizioni di salute di Emilia?  Lo scopriremo presto.

Vi ricordiamo che Il Segreto non andrà in onda venerdì 20 giugno, ma sarà trasmessa, sempre alle 18,50 su Canale 5,  una puntata davvero speciale della soap, volta a ripercorrere i momenti più belli ed appassionanti della prima stagione della telenovela spagnola. Ritornerà con regolarità sabato 21 giugno, ove vedremo Emilia risvegliarsi dal coma e Soledad vivere dei momenti di tensione a causa di Olmo Mesia. A presto con nuovi ed attesissimi spoiler!