Aggiornato al: 24 Giugno, 2016  787

Anticipazioni Il Segreto, puntata 2 settembre 2014: Antonio salva la vita a Mariana

Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata che andrà in onda il 2 settembre su Canale 5

Anticipazioni Il Segreto, puntata 2 settembre 2014: Antonio salva la vita a Mariana

Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata che andrà in onda il 2 settembre su Canale 5


Ed eccoci alle anticipazioni Il Segreto, la soap in onda su Canale 5 alle ore 18,50 dal lunedì al venerdì e questa volta vi forniremo il racconto dettagliato della trama della puntata che sarà trasmessa sulla rete Mediaset martedì 2 settembre 2014. Cosa vedremo? Sappiamo che Tristan si precipiterà dalla sua Pepa, avendo saputo che la donna ha accusato un forte malore, mentre Antonio salverà Mariana dal piano da lui stesso organizzato.

Nella puntata precedente, quella di lunedì 1° settembre 2014, Alfonso è riuscito a riportare Maria sana e salva a Puente Viejo e a salvarla dalla folla cugina di Emilia, Adolfina, mentre Antonio e i suoi sicari hanno dato inizio al piano per uccidere Mariana Castaneda. Soledad, infine, ha confermato la sua intenzione di sposare Olmo Mesia ma ha aggiunto che l’uomo non riceverà da lei il minimo briciolo d’amore.

Anticipazioni Il Segreto, puntata martedì 2 settembre 2014: Mariana viene salvata da Antonio

Mentre Tristan si precipita preoccupato dalla sua amata Pepa, Mariana sta per essere uccisa dai malviventi pagati da Antonio ma senza una apparente giustificazione e forse mosso da sentimenti d’amore e di rimorso, il fratello di Lucio salverà la Castaneda da un triste destino.


Anticipazioni Il Segreto, Francisca soggioga Emilia

Emilia, come vedremo in puntata, sembra essere alla mercé della signora Montenegro e non riesce a liberarsi di lei. Alfonso, che è molto preoccupato per la situazione venutasi a creare, ne discuterà con Rosario, la quale avrà il timore che la matrona di Puente Viejo finisca per prendersi gioco di una ragazza dolce e buona come la Ulloa.

Anticipazioni Il Segreto, Enriqueta vuole uccidere Olmo Mesia

Olmo, che negli ultimi giorni ha ricevuto numerosi attentati e minacce di morte, capirà che dietro tutto ciò si nasconda Enriqueta, responsabile della morte di Juan. Cosa penserà di fare? Si servirà di lei o la ucciderà?

Adesso dobbiamo lasciarvi, ma presto ritorneremo con le nuove anticipazioni Il Segreto, riguardanti la trama della puntata di mercoledì 3 settembre, quando scopriremo che Pepa e Tristan riceveranno un aiuto da un dottore che in realtà è stato inviato per loro non da Soledad ma da Olmo. Arrivederci!