Pubblicato il: 19 Giugno, 2014  686

Anticipazioni Il Segreto, puntata 21 giugno 2014: Il risveglio di Emilia

Anticipazioni Il Segreto, puntata 21 giugno 2014: Il risveglio di Emilia


Anticipazioni Il Segreto, puntata sabato 21 giugno, Emilia si risveglierà dal coma sotto gli occhi di Alfonso

Siamo pronti per darvi le anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola di Canale 5, sulla trama della puntata che andrà in onda sabato 21 giugno, alle ore 18,50 come di consueto. Quali avvenimenti saranno pronti ad entusiasmare il nostro pomeriggio? Sappiamo che Emilia si risveglierà dal coma, mentre Juan regalerà un anello ad Enriqueta, ma sua madre lo inviterà a procedere con cautela.

La trama della puntata scorsa, quella di giovedì 19 giugno, ci ha mostrato Gregoria preoccupata più che mai per le tristi condizioni di salute di Emilia, mentre Pepa si è mostrata sempre fiduciosa e covinta che la sua amica, presto, potrà abbracciare la sua piccola Maria. Adesso siamo curiosi di scoprire in quali circostanze è avvenuto il risveglio di Emilia, leggiamolo insieme.

Anticipazioni Il Segreto, sabato 21 giugno: Soledad crede che Olmo abbia un’altra donna


Partiamo subito col racconto della nostra amata soap e cominciamo da Soledad, la quale crede che Olmo l’abbia lasciata per un’altra donna. In realtà a Puente Viejo è arrivata Isabel, la quale è molto malata e cercherà l’aiuto di Olmo. Il ragazzo , intanto, tenterà un approccio con Soledad, ma sarà amaramente rifiutato da lei.

Anticipazioni Il Segreto, Alfonso prega per la donna che ama

Emilia è in coma e come vedremo in puntata, tutti cercano di aggrapparsi all’ultimo filo di speranza rimasto. L’unica ad essere convinta che Emilia potrebbe svegliarsi all’improvviso è Pepa, anche se la dottoressa Gregoria esclude una circostanza simile. Alfonso, intanto, pregherà per lei e continuerà a sperare.

Anticipazioni Il Segreto, Rosario invita Juan a riflettere su Enriqueta

Juan, come ci svela la trama, parlerà con sua madre Rosario e finalmente ammetterà di aver comprato un anello ad Enriqueta solo perché si sente in colpa, dal momento che non la ama e la sta soltanto illudendo. Mariana, infatti, lo capirà e quando vedrà la ragazza felicissima indossare il gioiello donatole da Juan, ammetterà che la giovane è solo una povera illusa.

Anticipazioni Il Segreto, Emilia si sveglia

In puntata vedremo Pepa sempre più convinta di iniziare al più presto una vita insieme all’uomo che ama, ovvero Tristan, che dopo numerosi impedimenti è diventato finalemente il suo fidanzato e chiederà al figlio della Montenegro di ottenere un chiarimento in merito a Gregoria e Zamalloa, ovvero i loro amori precedenti.

Intanto, Alfonso è sempre pronto a vegliare su Emilia e proprio mentre è lì con lei, la ragazza darà cenno di essersi svegliata!

Il risveglio di Emilia metterà il buon’umore a tutti, ma presto una notizia sconvolgerà Puente Viejo, perché il giovane Paquito verrà sparato. Tutto ciò lo vedremo nella puntata che andrà in onda domenica 22 giugno, in seconda serata. Paquito riuscirà a salvarsi? Lo scopriremo presto!