Aggiornato al: 21 Luglio, 2014  770

Anticipazioni Il Segreto, puntata 24 luglio 2014: Soledad confida il suo piano a Olmo

Anticipazioni Il Segreto, puntata 24 luglio 2014: Soledad confida il suo piano a Olmo


Anticipazioni Il Segreto, puntata giovedì 24 luglio, ove Soledad svela il suo piano a Olmo Mesia

Eccoci pronti per darvi le anticipazioni Il Segreto, la soap in onda su Canale 5 ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 18,50 riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa giovedì 24 luglio al consueto orario. Che cosa accadrà? Sappiamo che Pepa e Tristan scopriranno che i danni alle terre di El Jaral sono irrimediabili mentre Soledad commetterà l’imprudenza di rivelare il suo piano Mesia.

Nella puntata precedente, quella di mercoledì 23 luglio, Pepa e Tristan hanno appreso della partenza di Gregoria, che prima di lasciare Puente Viejo ha fatto visita a Soledad, invitandola a non fidarsi di Olmo e di sua madre Francisca. Adesso, leggiamo cosa accadrà nella prossima puntata delle telenovela spagnola tanto amata!

Anticipazioni Il Segreto, puntata giovedì 24 luglio: Alfonso rivela la verità ad Emilia


Emilia, dopo aver colloquiato con Alfonso, capirà che sua cugina Adolfina l’abbia più volte sedotto e inviterà il marito a darle del tempo, per poter digerire una notizia così forte. Emilia, infatti, non vorrà fare ritorno a casa e racconterà quanto successo alla levatrice. Adolfina, invece, stenterà a credere alle parole del Castaneda, quando l’uomo la inviterà ad andarsene.

Anticipazioni Il Segreto, Soledad si confida con Olmo

Juan, come ci svela la trama, non vorrà che Soledad racconti del loro piano al Mesia, ma la ragazza commetteà l’imprudenza di farlo e nel mentre accade ciò, Enriqueta apparirà sempre più disposta a vendicarsi e a non lasciare scampo ai due giovani amanti.

Mariana, invece, sta soffrendo a causa del comportamento di Antonio e Juan finirà per dare dei consigli errati all’uomo, che appare più che mai deciso a portare  a termine il suo piano per vendicare la morte del fratello Lucio. Cosa avrà in mente di fare?

Anticipazioni Il Segreto, Le terre di El Jaral sono state contaminate

Pepa e Tristan, pur essendo dispiaciuti del fatto che Gregoria abbia perso il suo bambino, sono felici del fatto che la dottoressa sia partita e abbia iniziato una nuova vita. Presto, però scopriranno che le terre di El Jaral sono state irrimediabilmente contaminate e il raccolto e il danno economico saranno palesi.

Per adesso dobbiamo salutarvi, perché le nostre anticipazioni Il Segreto volgono al termine. Presto ritorneremo con nuovi ed interessani spoiler e con il racconto della puntata di venerdì 25 luglio, ove vedremo Tristan , accecato dalla rabbia, recarsi da Olmo e Francisca imbracciando un fucile e pronto a vendicarsi! Restate con noi!