Pubblicato il: 23 Giugno, 2014  987

Anticipazioni Il Segreto, puntata 26 giugno 2014: Pepa e Tristan alla prima notte di nozze

Anticipazioni Il Segreto, puntata 26 giugno 2014: Pepa e Tristan alla prima notte di nozze


Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata in onda giovedì 26 giugno alle ore 18,50 su Canale 5

Eccoci pronti per svelarvi le anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola trasmessa da Canale 5. sulla trama della puntata che andrà in onda giovedì 26 giugno. Cosa accadrà? Sappiamo che Tristan e Pepa, uniti in matrimonio e felici come non mai, vivranno la loro prima notte di nozze, mentre Emilia si sentirà poco bene, dal momento che le sue condizioni di salute sono ancora troppo precarie.

Come letto dalla trama del triplice episodio che andrà in onda mercoledì 25 giugno, Pepa e Tristan sono convolati felicemente a nozze e la Montenegro, avendolo scoperto solo molto tardi, non ha potuto fare altro che maledire i due, che sono felici e hanno realizzato il loro sogno d’amore. Soledad e Juan hanno ceduto alla passione amorosa, ma un triste avvenimento ha sconvolto Puente Viejo, perché Paquito è morto fra le braccia di Mariana, non prima di sussurrarle l’amore che ha da sempre provato per lei.

Anticipazioni Il Segreto, giovedì 26 giugno: Pepa e Tristan e la festa organizzata per celebrare il loro amore


Pepa e Tristan sono al settimo cielo e li vedremo finalmente, dopo tante sventure e vicissitudini negative, celebrare il loro sogno d’amore e saranno più che contenti di festeggiare le loro nozze, anche grazie alla sorpresa organizzata per loro da Don Raimundo, padre di Tristan.

Durante i festeggiamenti, Emilia avrà una emoragia e la levatrice le farà capire che ha ancora bisogno di stare a riposo, perché la sua guarigione avverrà molto lentamente e dovrà pazientare ancora molto. Emilia, dal canto suo, apparirà molto tesa e preoccupata per l’uomo che ama, Alfonso, il quale ha su di sè non poche responsabilità.

Anticipazioni Il Segreto, Soledad e gli incontri con Juan

La figlia della Montenegro si incontrerà di nuovo con Juan e ciò farà presupporre in una riconciliazione definitiva, anche se il giovane Castaneda apparirà un pò titubante. Hipolito, invece, prenderà atto degli appunti scritti da Paquito sul suo blocchetto e avrà modo di scorgere delle informazioni che si riveleranno davvero importanti. Cosa penserà di fare il ragazzo? Lo racconterà?

Anticipazioni Il Segreto, Tristan, Pepa e la loro prima notte di nozze

Mentre Don Raimundo si recherà dalla Montenegro e sembrerà più che soddisfatto del fatto che Tristan e Pepa siano riusciti a coronare il loro sogno d’amore, la levatrice e il giovane figlio della matrona vivranno la loro prima notte da uniti in matrimonio e vi anticipiamo che sarà bellissima e ricca di passione.

Il giorno seguente Tristan si uscirà per cercare un nuovo lavoro, adesso che sua madre lo ha diseredato, poiché si è unito in matrimonio con Pepa, ma la ragazza, determinata e forte come sempre, le confiderà di aver trovato una soluzione davvero da non perdere.

Pepa, nel finale della puntata, manderà a chiamare anche Olmo Mesia e le parlerà della sua intenzione di lasciar gestire a suo marito la sua eredità. Come risponderà Olmo? E soprattutto, come reagirà alla forte notizia?

Per adesso, le nostre anticipazioni Il Segreto, giungono a conclusione, ma non perdetevi l’appuntamento di venerdì con la soap spagnola, ove vedremo Tristan nutrire dei sospetti verso Francisca. Forse il giovane ha intuito che sua madre ha ripreso a camminare? Lo scopriremo presto, restate con noi!