Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  580

Anticipazioni Il Segreto, puntata 30 luglio 2014: Tristan pronto a sparare contro Olmo e sua madre

Anticipazioni Il Segreto, puntata 30 luglio 2014: Tristan pronto a sparare contro Olmo e sua madre


Anticipazioni Il Segreto, puntata venerdì 25 luglio 2014, Tristan imbraccia il suo fucile

Siamo pronti per darvi le anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 18,50 riguardanti la trama della puntata che andrà in onda venerdì 25 luglio al consueto orario. Che cosa accadrà? Ci aspetta un episodio dalle sfumature davvero avvincenti, in quanto vedremo Tristan, dopo aver scoperto che i responsabili della decadenza di El Jaral siano Olmo e Francisca, imbracciare il suo fucile e recarsi dai due complici.

Nella puntata precedente, quella di giovedì 24 luglio, Don Raimundo e suo figlio hanno fatto una scoperta davvero importante, ovvero che le terre delle loro proprietà sono state contaminate e le cause del cattivo raccolto non erano da imputare solo alle forti piogge dei giorni addietro. Il danno economico è davvero senza pari e Tristan è su tutte le furie.

Apprestiamoci, dunque, a scoprire tutti i risvolti dell’episodio num. 361, che andrà in onda venerdì 25 luglio.


Anticipazioni Il Segreto, puntata venerdì 25 luglio 2014: Soledad apprezza la reazione di Olmo Mesia

In puntata vedremo Juan molto perplesso e spingere Soledad a non confidare il segreto della loro imminente partenza, che avverrà entro sette giorni, a Olmo Mesia. Ma la ragazza compierà un imprudenza, perché rivelerà al suo ex fidanzato tutti i dettagli. Dopodiché vedremo Enriqueta e Olmo più felici che mai e stringere un’alleanza per contrastare i sogni dei due giovani amanti.

Emilia e Alfonso, invece, sono propensi a cacciare da Puente Viejo Adolfina, la quale non ne sarà felice ed anzi cercherà di attuare un piano che però non avrà gli esiti aspettati, perché non vedrà la collaborazione dell’uomo che ha fin’ora sedotto.

Anticipazioni Il Segreto, Pepa e  Tristan si interrogano sui colpevoli del disastro di El jaral

La trama ci svela che Pepa e Tristan non si daranno per vinti e pur dovendo chiudere il ricovero per i poveri, sono intenti a scoprire i colpevoli della catastrofe e pian piano l’uomo capirà che dietro tutta la sciagura si nasconda la perfidia di sua madre e di Olmo.

Anticipazioni Il Segreto, Tristan contro sua madre e Mesia

Tristan presto capirà che i responsabili della rovina di El Jaral siano la Montenegro e Olmo, per cui, accecato dalla rabbia, prenderà il suo fucile e si recherà presso la Villa. In realtà, è stata proprio Pepa a scoprire, grazie all’aiuto di una donna, che Olmo abbia contaminato le loro terre, per procurare un danno sia economico che morale ai suoi nemici di sempre.

Per adesso, dobbiamo salutarvi, ma ben presto ritorneremo con il racconto della puntata il segreto di sabato 26 luglio 2014, ove vedremo Pepa arrivare giusto in tempo per evitare che suo marito colpisca a morte sua madre e Olmo Mesia, i quali continueranno, nonostante ciò, a tramare alle spalle della levatrice. Restate con noi!

> Il Segreto 26 luglio 2014 >>> http://goo.gl/pIZDHS > Il Segreto 28 luglio 2014 >>> http://goo.gl/oKnqDJ > Il Segreto 29 luglio 2014 >>> http://goo.gl/cHScmR > Il Segreto 30 luglio 2014 >>> http://goo.gl/WFkskf > Il Segreto 31 luglio 2014 >>> http://goo.gl/dKqJq0 > Il Segreto 1 agosto 2014 >>> http://goo.gl/NBtf6m

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni il segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]