Aggiornato al: 30 Giugno, 2014  641

Anticipazioni Il Segreto, puntata 4 luglio 2014: Il piano di Soledad e di Juan sembra funzionare

Anticipazioni Il Segreto, puntata 4 luglio 2014: Il piano di Soledad e di Juan sembra funzionare


Anticipazioni Il Segreto, puntata venerdì 4 luglio 2014, ove vedremo Soledad acconsentire alle richieste di Olmo e Francisca

Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Il Segreto, la soap in onda su Canale 5 a partire dalle ore 18,50 dal lunedì al sabato, riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa venerdì 4 luglio. Cosa vedremo di entusiasmante? Sappiamo che Soledad e Juan attueranno un piano strategico per tenere a bada sia Francisca e Olmo e il tutto sembrerà funzionare per il meglio, mentre sul finale, Tiristan scoprirà che anche Pepa è in dolce attesa.

La trama della puntata precedente, quella di giovedì 3 luglio, ci ha mostrato Fernando molto sospettoso nei confronti di suo padre, mentre Gregoria ha annunciato alla perfida Montenegro di aspettare un bambino da Tristan e la donna non ha perso occasione di umiliare pubblicamente Pepa, appoggiando la gravidanza della Casas.

Adesso, siamo curiosi di scoprire che cosa accadrà in puntata. Leggiamo quanto segue!


Anticipazioni Il Segreto, puntata venerdì 4 luglio: Francisca appoggia la dolce attesa di Gregoria

Il racconto delle nostre anticipazioni Il Segreto ci mostra un inizio puntata davvero buio per la levatrice, dal momento che Francisca appoggerà la gravidanza della dottoressa Gregoria pubblicamente, umiliando Pepa. Inoltre la Montenegro si dichiarerà disposta a riconoscere il figlio di Gregoria come suo nipote legittimo. La levatrice reagirà malissimo e come vedremo in puntata dirà al figlio della matrona di sentirsi davvero ferita e affranta dopo le parole pronunziate dalla madre.

Anticipazioni Il Segreto, Il piano di Juan e di Soledad sembra funzionare

La trama ci svela che il piano attuato da Juan e da Soledad sembra andare per il meglio. La ragazza, infatti, accetterà tutte le richieste e le proposte di sua madre e di Olmo Mesia e donna Francisca non potrà che congratularsi con la figlia, affermando di essere davvero felice  per lei e per il suo cambiamento in positivo.

Anticipazioni Il Segreto, Gregoria svela a Tristan che Pepa è incinta

Intanto a Puente Viejo, Alfonso vedrà in Antonio una persona in grado di tranquillizzare sua madre. Antonio, sarà molto interessato a Mariana, cercando di conquistare la sua stima e la sua fiducia. Adolfina, invece, continuerà a prendersi cura della piccola Maria, mentre Emilia sarà sempre più impegnata in Villa. Nel mentre accade tutto ciò, una notizia, che arriverà sul finale della puntata, sarà pronta a sconvolgere Tristan: anche Pepa è in dolce attesa e ne avrà la conferma proprio dalla dottoressa Gregoria.

Ed eccoci giunti alla fine delle nostre anticipazioni Il Segreto. Soledad e Juan hanno attuato un piano strategico che portando la ragazza ad accettare tutte le richieste di sua madre e di Olmo, farà in modo che i due non sospettino del suo ritorno di fiamma con Juan. Tristan ha saputo che Pepa, la donna che ama, è in dolce attesa. Come reagirà il giovane? Lo vedremo presto, intanto vi anticipiamo che nella puntata che andrà in onda sabato 5 luglio, Olmo e Donna Franisca non si perderanno d’animo e cercheranno di organizzare un complotto contro la levatrice.