Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  681

Anticipazioni Il Segreto, puntata 9 agosto 2014: Adolfina minaccia la piccola Maria

Anticipazioni Il Segreto, puntata 9 agosto 2014: Adolfina minaccia la piccola Maria


Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata che andrà in onda mercoledì 6 agosto 2014

Eccoci giunti alle anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola in onda su canale 5 alle ore 18,50 dal lunedì al venerdì e riguardanti la trama della puntata di mercoledì 6 agosto 2014. Quali emozioni o colpi di scena ci riserverà questo episodioa? Sappiamo che Alfonso si lascerà sedurre da Adolfina, in modo da strappargli, appena possibile, la piccola Maria, la quale sarà minacciata dalla cugina di Emilia con un’arma.

Andando a ritroso e giungendo alla scorsa puntata, quella di martedì 5 agosto, Adolfina, che ha in ostaggio Maria, non intende liberarla, ed anzi alla vista di Alfonso ed al suo rifiuto, inizia a minacciare la piccola con un’arma. Adesso, siamo curiosi di sapere come Alfonso gestirà la difficile situazione.

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 6 agosto 2014: Adolfina minaccia di uccidere Maria


Adolfina sarà in preda al delirio e minaccerà di uccidere Maria, ma Alfonso, con grande sangue freddo avrà la soluzione giusta. Pepa, invece, è pronta ad avvisare le guardie, mentre Emilia sarà profondamente scossa e lo sarà ancor di più quando Francisca, anzichè tranquillizzarla, alimenterà i dubbi in lei, affermando che Alfonso abbia inscenato, in accordo con sua cugina, la sparizione della piccola, per poter vivere con lei altrove.

Anticipazioni Il Segreto, Rosario si oppone alla decisione di Mariana

Rosario, come è pronta a svelarci la trama, cercherà di opporsi alla partenza di Mariana, che è in realtà una trappola tesa dallo stesso Antonio per poterla  uccidere, perché, stando alle sue considerazioni, è l’unica responsabile della morte di Lucio.

Anticipazioni Il Segreto, Alfonso e lo stratagemma per salvare Maria

Alfonso, con la sua forza e  determinazione,  troverà il modo di togliere Maria dalle mani di Adolfina e si lascerà sedurre da lei, ma solo per trovare il momento opportuno per scappare con la piccola. Secondo voi, ci riuscirà? Riporterà la bimba tra le braccia della mamma? Lo vedremo presto.

Ed eccoci giunti alla fine delle nostre anticipazioni Il Segreto, ma prima di salutarvi con affetto, vogliamo cogliere l’occasione di lasciarvi un piccolissimo assaggio della puntata di giovedì 7 agosto, ove già sappiamo che Soledad affermerà di voler sposare Olmo Mesia, ma prometterà a se stessa di non amarlo.

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni il segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]