Pubblicato il: 06 Giugno, 2014  759

Anticipazioni Il Segreto, puntata 9 giugno 2014 : Juan convince Enriqueta a restare a Puente Viejo

Anticipazioni Il Segreto, puntata 9 giugno 2014 : Juan convince Enriqueta a restare a Puente Viejo


Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata che andrà in onda lunedì 9 giugno alle ore 16,10

Eccoci pronti per svelarvi le anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle 16,10 e la domenica in seconda serata. Cosa dobbiamo aspettarci dalla trama della puntata che sarà trasmessa lunedì 9 giugno? Sappiamo che Pepa comincerà ad avere dei timori, perché ha paura di non riuscire a scoprire in tempo la verità su Tristan, mentre Olmo e Soledad saranno sempre più distanti.

Nella puntata andata in onda domenica 8 giugno Mariana ed Enriqueta erano sul punto di lasciare Puente Viejo, mentre Pepa è riuscita ad ottenere l’appoggio del governatore Zamalloa riguardo alla ricerca di Leonor. Adesso, siamo curiosi di sapere che cosa accadrà presto nella soap Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto, lunedì 9 giugno: Pepa e le sue preoccupazioni


La trama ci rivela che la levatrice sarà molto preoccupata perché teme di non riuscire a far emergere la verità riguardo alla paternità di Tristan in tempo, ovvero prima che l’uomo che ama vada in sposo a Gregoria. Pepa, inoltre, non confesserà a Tristan di stare indagando su di lui, dal momento che non vuole creare false aspettative.

Raimundo, intanto, si mostrerà in disaccordo con la ragazza e la inviterà ad essere determinata e a non mollare.

Anticipazioni Il Segreto, lunedì 9 giugno: Alfonso ha un brutto incidente

Prosegue il racconto della puntata di lunedì e presto vedremo Mauricio rifiutarsi di accusare Alfonso Castaneda, che si trova proprio davanti ai genitori di Lucio. Donna Francisca, nel frattempo, vorrà proteggere Emilia, ma dopo un confronto con la matrona, Alfonso resterà vittima di un bruttissimo incidente proprio nei pressi della Villa della Montenegro.

Chi avrà provocato l’incidente al giovane?  Lo scopriremo presto.

Anticipazioni Il Segreto, lunedì 9 giugno: Pepa e il telegramma di Zamalloa

Intanto, come ci anticipa la trama, Soledad sarà molto affranta e capirà che la relazione con Olmo è arrivata al capolinea. Juan e Alfonso verranno a sapere che Mariana è in procinto di partire con Enriqueta e Juan sa come fermare le due ragazze:  convincerà Enriqueta a restare a Puente Viejo, che provando attrazione per lui, deciderà di ascoltarlo e di restare.

E mentre Paquito cercherà di ingraziarsi Maria Cristina, Pepa riceverà un importantissimo telegramma da parte del governatore Zamalloa. Cosa vi sarà scritto tanto da allietare la levatrice?

Per adesso, le nostre anticipazioni Il Segreto, finiscono qui. Sappiamo per certo che martedì 10 giugno Tristan e Gregoria si lasceranno andare alla passione amorosa, mentre Pepa sarà ancora alla ricerca della verità. Curiosi ed impazienti di scoprirne il seguito? Perfetto, restate con noi!