Pubblicato il: 05 Luglio, 2014  748

Anticipazioni Il Segreto, puntata 9 luglio 2014: Il piano di Soledad e Juan sembra funzionare

Anticipazioni Il Segreto, puntata 9 luglio 2014: Il piano di Soledad e Juan sembra funzionare


Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata che andrà in onda mercoledì 9 luglio alle ore 18,50

Eccoci pronti per svelarvi le anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola che viene trasmessa ogni giorno, dal lunedì al sabato, a partire dalle ore 18,50. Cosa è pronta a raccontarci la trama della puntata di mercoledì 9 luglio 2014? Sappiamo che il piano attuato da Soledad e da Juan per nascondere la loro relazione clandestina agli occhi di Donna Francisca e del perfido Mesia sembra andare per il meglio, anche se Enriqueta non pare rassegnarsi e la vedremo sempre più decisa a scoprire la verità sul Castaneda, ragazzo per cui è invaghita.

Nella precedente puntata, quella di martedì 8 luglio, la trama ci ha rivelato che Francisca e Olmo non si sono persi d’animo e continuano imperterriti a complottare contro la levatrice, che adesso è in dolce attesa, come lo è fra l’altro anche la dottoressa Gregoria ed entrambe aspettano un figlio da Tristan. Apprestiamoci, dunque a scoprire che cosa andremo a vedere nella puntata di mercoledì 9 luglio!

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 9 luglio 2014: Francisca continua a diffamare Pepa


La trama ci anticipa che Isabel è scomparsa e Donna Francisca inviterà Rosario a trovare una donna che possa occuparsi al più presto di Fernando, rimasto solo. Soledad, nel frattempo, scoprirà che Isabel, uscita per comperare delle medicine per il figlio, è improvvisamente sparita. Che vi sarà lo zampino di Olmo Mesia?

Pepa, invece, dirà a Gregoria di aver agito per il bene della matrona di Puente Viejo e la ex di Tristan non potrà che ammettere che la levatrice, nonostante i contrasti con la signora Montenegro, abbia agito correttamente e prescrivendole i giusti trattamenti. Francisca e Olmo, però, non si tireranno indietro e la buona fede di Pepa non contribuirà a far sì che la perfida Montenegro cambi atteggiamento verso di lei.

Anticipazioni Il Segreto, Il piano di Soledad e Juan

Per allontanare i sospetti riguardo alla loro relazione clandestina, Juan e Soledad hanno attuato un piano, come già visto negli episodi precedenti e i due saranno piuttosto felici, perché il tutto sta andando per il meglio. Ma entrambi non hanno fatto i conti con Enriqueta, la quale non sembra rassegnarsi al Castaneda e cercherà di scoprire se i due stiano insieme oppure no.

Antonio e Mariana, invece, appariranno molto vicini, mentre Alfonso si avvicinerà sempre di più alla cugina di Emilia, Adolfina, la quale sta prendendo il posto della Ulloa, molto impegnata alla Villa.

Anticipazioni Il Segreto, Manuel e Custodio contro Juan

Il farmacista sta cercando il momento opportuno per sbarazzarsi definitivamente della famiglia Castaneda e complotterà con Custodio. Nel mentre accade ciò, la trama ci rivela che il tetto della casa di Gregoria è crollato e Pepa proporrà alla dottoressa, data l’apprensione di Tristan, di trasferirsi a El Jaral.

Ed eccoci giunti alla fine delle nostre anticipazioni Il Segreto, che torneranno, come sempre, a breve per raccontarvi che cosa accadrà nella puntata in onda giovedì 10 luglio, ove già possiamo svelarvi che anche Gregoria, con la complicità di Olmo e Francisca, inizierà ad assumere un atteggiamento negativo nei confronti della moglie di Tristan.