Aggiornato al: 23 Luglio, 2014  690

Anticipazioni Il Segreto, puntata lunedì 21 luglio 2014: Gregoria rischia l’aborto

Anticipazioni Il Segreto, puntata lunedì 21 luglio 2014: Gregoria rischia l’aborto


Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata in onda lunedì 21 luglio alle ore 18,50

Eccoci pronti per rivelarvi le anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola in onda su Canale 5 alle ore 18.50 dal lunedì al sabato, riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa lunedì 21 luglio alle ore 18.50. Che cosa accadrà? Sappiamo che Gregoria sarà colpita dall’aggressore che avrebbe dovuto ferire a morte la levatrice e rischierà di perdere il bambino che porta in grembo, mentre Olmo deciderà di affrettare le nozze con Soledad per metterla in difficoltà, avendo scoperto la relazione clandestina fra lei e il figlio di Rosario.

Riagganciandoci alla trama scorsa, quella di sabato 19 luglio, Pepa è stata mandata a chiamare da un contadino di El Jaral a causa di un parto prematuro. Gregoria, così, è stata aggredita pesantemente al posto della moglie di Tristan. Adolfina, invece, è riuscita a portare avanti la sua opera di seduzione verso Alfonso, mentre Olmo ha scoperto della relazione segreta fra Soledad e Juan.

Anticipazioni Il Segreto, puntata lunedì 21 luglio: Gregoria giace a terra priva di sensi


Mentre Pepa sarà felicissima di essere riuscita a salvare la vita di una mamma e di un bambino, portando a termine con successo un parto prematuro, Gregoria verrà ritrovata a terra priva di sensi. La donna potrebbe rischiare di perdere il bambino che porta in grembo e nel mentre accade ciò, Francisca pagherà colui che ha portato avanti il suo perfido piano, ignara delle sorti della Casas.

Tristan e Pepa presteranno soccorso a Gregoria e dopo un pò la Montenegro scoprirà che la dottoressa Casas ha abortito, perché è stata aggredita al posto di Pepa.

Anticipazioni Il Segreto, Olmo vuole sposare Soledad a tutti i costi

Mentre Soledad e Juan continuano la loro relazione clandestina, Olmo farà continue pressioni sulla figlia della matrona di Puente Viejo e la inviterà ad essere più cortese verso di lui e le dirà di averla vista in compagnia di Juan. Inoltre, come vedremo in puntata, Antonio apprenderà una forte verità, ovvero che suo fratello Lucio è venuto a mancare a causa dei fratelli Castaneda.

La verità sulla morte del giovane, potrebbe cambiare il rapporto di Antonio con Mariana? Lo vedremo presto.

Anticipazioni Il Segreto, I sensi di colpa di Alfonso

Adolfina, come visto nella puntata precedente, ha baciato e sedotto Alfonso e adesso l’uomo sarà in preda a mille sensi di colpa verso Emilia. Juan, invece, come è pronta a rivelarci la trama, pregherà Antonio di liquidare tutto ciò che appartiene a lui, anche la locanda, che adesso ha un nuovo proprietario. Di chi si tratterà?

Le nostre anticipazioni Il Segreto, volgono al termine. Alfonso è in preda ai sensi di colpa, Gregoria ha perso il bambino ed è rimasta vittima del suo stesso piano malefico, accordato con Donna Francisca, disposta a fare di tutto pur di eliminare una volta per tutte l’odiata levatrice.

Prima di salutarvi e di darvi appuntamento alle prossime anticipazioni, ecco un piccolo assaggio della puntata di martedì 22 luglio, ove vedremo Juan cedere la locanda a Don Raimundo e la dottoressa Gregoria si rifiuterà di incontrare Francisca, giunta a El Jaral per lei.