Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  547

Anticipazioni Il Segreto, puntate lunedì 18 – martedì 19 agosto 2014: Soledad ritorna presso Villa Montenegro

Anticipazioni Il Segreto, puntate lunedì 18 – martedì 19 agosto 2014: Soledad ritorna presso Villa Montenegro


Anticipazioni Il Segreto, trama puntate lunedì 18 e martedì 19 agosto 2014, ecco cosa accadrà

Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Il Segreto, la soap in onda su Canale 5 alle ore 19,00 dal lunedì al venerdì e questa volta ci occuperemo della trama delle puntate che andranno in onda lunedì  e martedì 18 e 19 agosto. Anche le puntate dopo la pausa estiva dureranno la metà, per cui la puntata num. 366 sarà mandata in onda in due diversi episodi e adesso andremo a scoprire cosa succederà.

Prima di inoltrarci nel racconto nella puntata, appare doveroso ricordare dove eravamo rimasti. Nell’ultimo episodio prima della pausa estiva, abbiamo assisitito alla morte di Juan Castaneda, ucciso da Enriqueta in preda alla disperazione. Soledad, come già visto era riuscita a portarlo ancora in vita a Puente Viejo, ma a nulla sono valse le cure di Pepa e i tentativi del medico venuto da fuori. Juan è morto tra le braccia della sua amata, non prima di averle confessato tutto l’amore che ha sempre provato per lei.

Adesso, sappiamo che Tristan e Pepa scopriranno con sgomento che El Jaral è andato in fiamme, mentre Soledad deciderà di piegarsi ai voleri di Olmo e Francisca, per mettere in salvo la vita di Pepa e Tristan. Leggiamo la trama nei dettagli!


Anticipazioni Il Segreto, puntate 18-19 agosto 2014: Soledad e il patto con Olmo Mesia

Soledad, affranta e distrutta dopo la morte del suo unico grande amore, Juan Castaneda, sarà raggiunta da Olmo Mesia, il quale, non rassegnatosi alla fine della sua relazione con  Soledad, la minaccerà di brutto, dicendole che se non farà ritorno in Villa, causerà dolori e dispiaceri a Pepa e suo fratello Tristan. Cosa deciderà di fare Soledad? La figlia della Montenegro, per mettere in salvo la levatrice e suo fratello, deciderà di piegarsi ai voleri del perfido Olmo, nonostante la piena disapprovazione di Tristan.

Anticipazioni Il Segreto, puntate 18-19 agosto 2014: Francisca cerca di ingraziarsi Emilia

Donna Francisca è fiera del fatto che Emilia stia sostituendo Rosario nelle mansioni in Villa e Alfonso cercherà di far capire alla Ulloa che fino a quando resterà lì, la Montenegro non farà altro che plagiarla e di farla agire a suo favore. Antonio, il fratello del defunto Lucio, riceverà, invece, una buona notizia. Cosa riguarderà?

Anticipazioni Il Segreto, puntate 18-19 agosto 2014: Soledad ritorna in Villa

A seguito delle minacce di Olmo e delle pressioni di Francisca, Soledad farà ritorno in Villa, mentre Pepa e Tristan faranno una scoperta davvero sconvolgente. Qualcuno ha appiccato il fuoco presso El Jaral. Chi sarà stato? Olmo Mesia?

Per adesso vi lasciamo nel dubbio, perché le nostre anticipazioni Il Segreto volgono a conclusione, ma presto ritorneremo, puntuali come non mai, con il racconto della puntate che saranno trasmesse mercoledì e giovedì 20 e 21 agosto. Restate in nostra compagnia!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Il Segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]