Pubblicato il: 26 Giugno, 2014  790

Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 30 giugno – 5 luglio 2014: Pepa e Gregoria in attesa

Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 30 giugno – 5 luglio 2014: Pepa e Gregoria in attesa


Anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 30 giugno a sabato 5 luglio 2014

Eccoci alle anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola di Canale 5 in onda dal lunedì al sabato alle ore 18,50. Cosa è pronta a svelarci la trama delle puntate della settimana da lunedì 30 giugno a sabato 5 luglio? Prima facciamo un passo indietro: Mariana è sconvolta per la morte del giovane Paquito e nella sua mente riecheggiano le ultime parole dette in punto di morire dal ragazzo; Pepa e Tristan si sono sposati e felici vivono i loro primi momenti di coppia. Tra Soledad e Juan è scoppiata la passione amorosa, mentre Manuel sta cercando il modo di eliminare il giovane Castaneda.

Sappiamo per certo che Pepa e Gregoria saranno entrambe in attesa di un figlio di Tristan e Donna Francisca non perderà occasione di umiliare la levatrice alla presenza di tutti, affermando di non voler mai riconoscere il bambino che nascerà da Pepa come suo nipote, al contrario di quanto farà invece con Gregoria. Juan e la famiglia Castaneda sono sempre più in pericolo, mentre Isabel è scomparsa e c’è lo zampino di Olmo Mesia, che insieme alla matrona di Puente Viejo, sta tramando contro di lei. Adolfina si sta prendendo cura della piccola Maria ed Emilia vede la donna e non lei, come la futura mamma di Maria.

Ci aspetta una settimana ricca di eventi e di particolari. Pronti a leggere la trama?


Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 30 giugno-5 luglio 2014:Gregoria e Pepa sono in attesa

Ecco i principali avvenimenti che entusiasmeranno i telespettatori di Canale 5:

  • Partiamo subito con il racconto delle nostre anticipazioni Il Segreto e cominciamo dalla puntata di lunedì 30 giugno, quando vedremo che l’arrivo di Adolfina a Puente Viejo procurerà non pochi disagi in don Raimundo, mentre Tristan farà una scoperta davvero sensazionale, ovvero che sua madre, Francisca Montenegro può camminare. Manuel, nel frattempo, sta trovando il modo e il momento più opportuno per liberarsi definitivamente di Juan Castaneda, che intanto continua a vedersi di nascosto con Soledad.
  • Arriviamo alla trama di martedì 1 luglio 2014, quando Tristan troverà il modo non solo di confermare i suoi sospetti sulla madre ma anche di smascherarla dinanzi a tutti, proprio durante il giorno del suo compleanno. Enriqueta, nel frattempo, intuisce che fra Juan e  Soledad potrebbe esserci una relazione sentimentale, ma Mariana fa finta di nulla di fronte a lei ma comunicherà i sospetti di Enriqueta al fratello, che reagisce preoccupandosi. Nel finale dell’episodio vedremo Pepa, che ha dovuto raggiungere Emilia a causa di un peggioramento della piccola Maria, sentirsi improvvisamente male e svenire. Che cosa avrà la levatrice?
  • Ed eccoci alla puntata di mercoledì 2 luglio, quando assisteremo ad una magnifica notizia: la ragazza è incinta e sta attendendo il momento giusto per dirlo all’amore della sua vita e cioè a Tristan. Inoltre vedremo Alfonso ritornare giusto in tempo in Paese ed essere riuscito a trovare la medicina per la piccola Maria. Nel mentre accade ciò, gli uomini di Manuel hanno scoperto che Juan si vede ancora con Soledad, la quale appare più che mai disposta ad abbandonare Olmo Mesia. Pepa, invece, riceverà più di un rifiuto da parte di Donna Francisca, la quale non vorrà essere sottoposta alle visite della levatrice. Sempre mercoledì, ma in seconda serata, vedremo Olmo sistemare Isabel, la quale non sa di essere in pericolo e Alfonso salvare Juan dai suoi assassini. Ben presto una notizia sconvolgerà Tristan e  Pepa: Gregoria è in attesa di un bambino dal giovane Montenegro e glielo riferisce ancor prima di Pepa. La levatrice, la quale ha assistito alla scena, ci rimarrà malissimo e caccerà il suo sposo da casa. Infine, Francisca rivelerà a Olmo di avere un piano per favorire il suo ritorno con la figlia.
  • Siamo giunti, dunque, alla trama della puntata di giovedì 3 luglio, quando vedremo Olmo trasferirsi in Villa, mentre Soledad riconciliarsi definitivamente con Juan. Gregoria comunicherà a Francisca di aspettare un bambino da Tristan e non perderà occasione di umiliare alla presenza di tutti la levatrice, che fra l’altro  non appare disposta a perdonare il suo giovane sposo.
  • Prosegue il racconto delle nostre anticipazioni ed eccoci alla trama di venerdì 4 luglio ove ci viene svelato che Francisca ribadirà a Pepa di voler riconoscere il figlio di Gregoria come suo legittimo nipote. La ragazza ci rimarrà malissimo e si confronterà anche con Tristan, che intanto, proprio tramite Gregoria, apprenderà che anche la levatrice aspetta un figlio da lui. Soledad, nel frattempo, sta attuando il piano pensato con Juan, che sembra funzionare a gonfie vele. Antonio, invece, si dimostrerà molto carino con Mariana, per ottenere da lei ampia fiducia.
  • Arriviamo, dunque, alla chiusura delle nostre anticipazioni Il segreto e dunque alla puntata che sarà trasmessa sabato 5 luglio. Emilia dirà a Pepa di essere sincera con Tristan, il quale è al settimo cielo, perché ha appreso che anche sua moglie è in attesa. Francisca e Olmo, che hanno saputo anche della gravidanza di Pepa, inizieranno a complottare contro di lei. Emilia, invece, pare offrire ad Alfonsina tutte le buone occasioni per conquistare Alfonso, mentre nel finale della puntata vedremo Isabel non fare più ritorno e Olmo, abbracciando suo figlio che è disperato, pare fare buon viso a cattivo gioco.

Ed anche per questa volta le anticipazioni Il Segreto giungono a conclusione. Sia Pepa che Gregoria aspettano un bambino da Tristan, il quale sembra essere molto provato, ma nel contempo felice del fatto che anche la sua Pepa sia incinta. Juan è in pericolo e come lui anche Soledad e l’intera famiglia Castaneda. E a tutto ciò, si aggiunge la perfidia di Donna Francisca e la cattiveria di Olmo Mesia che trattano le persone come pedine dei loro sporchi giochi.

Per adesso i nostri spoiler sulla settimana che va da lunedì 30 a sabato 5 luglio volgono a conclusione, ma presto ritorneremo con le prossime anticipazioni giornaliere, ove nei dettagli, vi racconteremo le puntate della settimana appena descritta in generale. Restate con noi!