Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  566

Anticipazioni Il Segreto: trama della puntata del 27 marzo 2014

Anticipazioni Il Segreto: trama della puntata del 27 marzo 2014


Anticipazioni il segreto, in onda nuovi appuntamenti per terminare la settimana, con grandi colpi di scena per tutti gli appassionati della soap opera Il Segreto

Anticipazioni il segreto – Gli ascolti delle ultime puntate di Il Segreto stanno raggiungendo picchi davvero alti, conferma che i telespettatori stanno apprezzando la storia proposta. Nella puntata il segreto di Giovedì 27 marzo, troveremo un Sebastian pronto a voler infligger un ulteriore colpo di grazia a Raimundo.

In che modo lo farà? Fisicamente o psicologicamente? Ovviamente Sebastian ha un animo cattivo e di certo lo farà crollare a livello psicologico, annunciando la sua partenza e l’addio definitivo di Puente Viejo. Nel frattempo saranno innumerevoli i tentativi di Calvario, per capire direttamente da Dolores, quale sarà la vera meta dell’avventura che porterà lontano Don Anselmo.

Le anticipazioni il segreto sveleranno quello che nasconderanno i due personaggi pronti ad abbandonare il luogo dove hanno vissuto per anni? Forse segreti che nessuno dovrà mai scoprire, oppure eventuali progetti che cambieranno il futuro anche di altre persone? Ovviamente non mancheranno i colpi di scena e i momenti di tensione pura.


Il segreto di canale 5 di domani ci fa sapere forse che Don Anselmo sparirà per colpa di Martin che l’ha riconosciuto durante il seminario?  E soprattutto riguardo al figlio di Pepa vorremmo capire per quale motivo un altro prete è intervenuto portandolo via di peso? La trama della puntata il segreto di oggi mostrerà che la scena salterà anche ad analizzare la situazione in cui si trova donna Francisca, che non ha nessuna intenzione di accettare di vivere tutta la vita su una sedia a rotelle.

Mentre questi personaggi non sanno bene quale sarà il loro destino, ecco Gregoria e Tristan che si sentiranno sempre più vicini e legati tra di loro, forse la nascita di un nuovo amore è vicina, oppure, come sempre abbimo visto nelle anticipazioni il segreto passate, qualcosa cambierà il destino di tutti?

La puntata del 28 marzo della soap il segreto invece, mostrerà due pericolosi criminali nascosti, che purtroppo verranno scoperti da un gruppo di bambini che potrebbero fare una brutta fine. Chi salverà queste povere anime? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni il segreto, restate con noi.