Aggiornato al: 20 Maggio, 2015  712

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata Venerdì 16 maggio

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata Venerdì 16 maggio


Anticipazioni Il Segreto della puntata in onda mercoledì 14 maggio su Canale 5

Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Il segreto sulla la soap spagnola di Canale 5 in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.25 e il mercoledì in prima serata, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, Venerdì 16 maggio. Pedro fa vedere il verdetto sulla morte di Agueda; Soledad e Olmo  festeggiano il verdetto; Juan è certo di non avere nulla da temere ma cambia idea quando scopre che i figli di Lucio lo stanno cercando; Francisca  offre ad Emilia la protezione che suo marito non è in grado di darle

Soap Il Segreto: Pedro fa vedere il verdetto sulla morte di Agueda

Pedro  legge le conclusioni presenti nella lettera di Zamalloa riguardo alla morte della signora Mesia. Quanto vi è scritto appare in forte contraddizione con quanto affermato dallo stesso Diego poco tempo prima. In pratica, la lettera dice che probabilmente è stata una morte fortuita,ma Tristan e Pepa rimangono molto stupiti da questa ipotesi. In seguito, Pedro  fa avere a Pepa un’altra lettera che Zamalloa ha lasciato appositamente per lei che la ragazza la leggerà con le lacrime agli occhi.


Puntate il segreto: Soledad e Olmo  festeggiano il verdetto

il verdetto scagiona Olmo il quale con la sua fidanzata Soledad va a festeggiare la conclusione della vicenda rivelandole  come ha fatto a sbarazzarsi del investigatore. Intanto, Juan  torna dal suo viaggio ed Enriqueta è costretta ad affrontare una cruda   realtà: lui non l’ha mai amata.

Il Segreto di Canale 5: Juan è certo di non avere nulla da temere

Juan dopo il suo viaggio e sicuro di non aver nulla da temere, ma nel momento in cui viene a sapere che l han cercato i figli di Lucio cambia completamente idea cominciando ad avere un po’ di paura. Nel fra tempo tra Raimundo e Alfonso non scorre buon sangue anche perché il suocero ce l’ha con il genero colpevole, a suo avviso, di aver  coinvolto indirettamente Emilia  in questioni poco pulite.

Soap Il Segreto:  Francisca  offre ad Emilia la protezione che suo marito non è in grado di darle

Francisca cerca di intromettersi nel matrimonio di Emilia e Alfonso cercando di dare una finta protezione ad Emilia che il marito non è in grado di darle, ma non appena il giovane Castañeda viene a sapere dell intromissione della donna non la prende per nulla bene . Intanto Maria Cristina e Paquito  si lasciano andare alla passione, senza sapere che Manuel sta per rientrare. Pepa porta alla dottoressa Casas un telegramma che contiene notizie importanti. Di che si tratta?