Aggiornato al: 24 Giugno, 2016  1078

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate settimana 8-13 settembre 2014: Il rapimento di Tristan e la morte di Pepa

Anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate che andranno in onda dall'8 settembre al 13 settembre 2014

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate settimana 8-13 settembre 2014: Il rapimento di Tristan e la morte di Pepa

Anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate che andranno in onda dall'8 settembre al 13 settembre 2014


Ed eccoci alle anticipazioni Il Segreto, la soap in onda su Canale 5 alle ore 18,50 e questa volta vi racconteremo la trama delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 8 settembre a sabato 13  settembre. Cosa accadrà? Siamo giunti alle battute conclusive della prima stagione della telenovela spagnola e in attesa della seconda serie, siamo curiosi di scoprire tutti i dettagli sulle vicende di Puente Viejo!

Sappiamo che Rosario si licenzierà dal suo storico lavoro presso Villa Castro- Montenegro, Francisca continuerà ad ammaliare Emilia, invitandola  a portare la piccola Maria in Villa. Tristan verrà rapito e presto si capirà che l’artefice della sua sparizione altri non è che sua madre! Pepa, con astuzia, si accorgerà dell’inganno e si farà portare via da El Jaral.

Sabato 13 settembre, a partire dalle ore 21,10, andranno in onda le ultime due puntate della soap spagnola, le numero 381 e 382, ove vedremo Pepa morire fra le braccia del suo più grande amore, dopo aver partorito una bellissima bambina che si chiamerà Aurora! Vi ricordiamo inoltre che le puntate della seconda stagione de Il Segreto andranno in onda a partire da lunedì 15 settembre 2014 alle ore 16,00.

Nelle puntate della precedente settimana, quelle dal 1 al 5 settembre 2014, Alfonso è riuscito a riportare Maria sana e salva tra le braccia di sua madre Emilia, la quale, negli ultimi tempi, sta subendo la forte influenza di Donna Francisca. Quest’ultima, inoltre, si è recata a far visita a Pepa e Tristan, provocando loro non poche problematiche. Mariana Castaneda, invece, ha scoperto, tramite i sicari di Antonio, che il fratello di Lucio aveva intenzione di ucciderla e che la partenza da Puente Viejo era solo un pretesto per vederla morta.


Apprestiamoci, dunque, a scoprire cosa accadrà nelle puntate da lunedì 8 settembre a sabto 13  settembre 2014!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate lunedì 8 settembre- sabato 13 settembre 2014: Il rapimento di Tristan per mano di Francisca

Qui di seguito, vi presentiamo gli episodi che caratterizzeranno le puntate che andranno in onda da lunedì 8 settembre a sabato 13 settembre:

  • Partiamo con la puntata di lunedì 8 settembre. Sappiamo che Rosario si licenzierà, mentre Olmo avrà un incontro con Enriqueta. Tristan, seguendo il consiglio di Francisca datogli qualche tempo fa, si accingerà a partire, ma per strada, sarà raggiunto da due uomini che lo condurranno in un posto segreto. Mariana, nel mentre accade ciò, verrà  sorpresa da Antonio, mentre sta conducendo delle indagini sul suo conto.
  • Ed eccoci alla puntata di martedì 9 settembre. Qui vedremo Soledad molto triste  e nervosa a causa dei preparativi che presto la vedranno moglie di Olmo Mesia. Francisca, nel frattempo, chiederà ad Emilia di sotituire Rosario e la ragazza sembrerà disponibile ad accettare una simile proposta, deludendo Pepa. Raimundo presto scoprirà che Tristan è stato rapito.
  • La trama di mercoledì 10 settembre ci svela, invece, che è stata la stessa perfida Montenegro ad organizzare il rapimento di suo figlio Tristan per allontanarlo da Pepa, la quale è all’oscuro di tutto. Antonio, invece, farà di tutto per dimostrare alla giovane Castanada i suoi sentimenti per lei, ma invano.
  • Arriviamo a giovedì 11 settembre 2014. Qui vedremo Pepa scoprire la triste verità sul conto di Tristan, mentre Antonio continuerà imperterrito a fare di tutto per dimostrare alla figlia di Rosario ciò che prova per lei.
  • Venerdì 12 settembre sarà una puntata importante. Pepa riceverà un telegramma, ma presto si renderà conto che si tratta di una trappola tesa ai suoi danni per non farle capire ove si trovi suo marito. Così, chiamerà Mauricio e con grande astuzia lascerà El Jaral. Soledad riceverà un bellissimo abito da sposa, ma la ragazza pare odiarlo e Olmo si accorgerà di questo suo atteggiamento moltpo ostile . Infine, Donna Francisca farà di tutto per convincere la Ulloa a portare Maria presso la sua residenza, per farla vivere con tutti gli agi possibili  e per farle ricevere una buona educazione. Cosa penserà di fare Emilia? Accetterà la proposta della matrona, pur contro la netta disapprovazione di Alfonso?
  • Sabato 13 settembre andranno in onda ben due puntate della soap, le conclusive della prima stagione. Sappiamo che Pepa riuscirà a trovare Tristan ma sarà colta dai dolori del parto e con il solo aiuto del suo amore di sempre partorirà una bellissima bambina di nome Aurora. Soledad, invece, non sposerà più Olmo mentre Mariana prenderà una pistola, intenta a colpire Antonio? Gli sparerà contro? Lo vedremo presto.

Le anticipazioni Il Segreto volgono a conclusione. Vi salutiamo con l’affetto di sempre e vi invitiamo a leggere le prossime che troverete qui, come di consueto.Arrivederci!