Aggiornato al: 22 Giugno, 2016  839

Anticipazioni Il Segreto, triplice puntata 25 giugno 2014: Il matrimonio di Pepa e Tristan

Anticipazioni Il Segreto, triplice puntata 25 giugno 2014: Il matrimonio di Pepa e Tristan


Anticipazioni Il Segreto, la trama della triplice puntata di mercoledì 25 giugno 2014, ove Pepa e Tristan convoleranno a nozze

Siamo pronti per svelarvi le attesissime anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola in onda su Canale 5, che mercoledì 25 giugno entusiasmerà i telespettatori con un triplice appuntamento, come di consueto alle ore 18,50 e in seconda serata, a partire dalle 21,10, con due ulteriori episodi. Cosa ci appresteremo a vedere? La trama ci racconta che Soledad e Juan cederanno alla passione amorosa, Paquito morirà tra le braccia di Mariana e Tristan e Pepa si sposeranno.

Riagganciandoci alla trama scorsa, quella di lunedì 23 giugno, dal momento che martedì 24 giugno la puntata non è andata in onda, Manuel ha ferito gravemente Paquito con un colpo di pistola, inscenando una sorta di delitto passionale. Pepa e Tristan, invece, hanno colloquiato riguardo alle loro relazioni passate, anche se il giovane figlio della Montenegro ha tralasciato dei particolari importanti.

Adesso, siamo curiosi di leggere nei dettagli che cosa accadrà nella triplice puntata di mercoledì 25 giugno 2014.


Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 25 giugno, ore 18,50: Il ritorno di Fiamma fra Juan e Soledad

In puntata vedremo Hipolito ritrovare un importante block-notes, proprio quello di cui Paquito gli aveva sempre parlato  e la scoperta avverrà in farmacia. Le condizioni del giovane sono gravissime e Alfonso cercherà di recarsi da Pepa il prima possibile, ma la levatrice non potrà che constatare che i proiettili sono penetrati troppo in profondità e il giovane potrebbe rischiare di morire.

Intanto, Juan incontrerà Soledad e fra i due ci sarà nuovamente passione. Isabel , invece, chiederà ad Olmo Mesia di parlare con lui riguardo ad una faccenda molto delicata. Di cosa si tratterà? E soprattutto, Olmo le darà modo di parlare?

Il finale della puntata sarà davvero struggente, dal momento che a Paquito restano pochi istanti di vita, ma con tutta la forza che ha dentro, riuscirà a sussurrare qualcosa alla ragazza di cui è stato sempre innamorato, Mariana, che le resterà accanto per tutto il tempo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale, mercoledì 25  giugno 2014:  Paquito muore tra la disperazione di Mariana

Come vedremo in puntata, le condizioni di Paquito sono davvero molto critiche e il giovane morirà tra le braccia della ragazza che ama, non prima di averle dichiarato tutto l’amore che ha sempre provato per lei. Juan, intento a comprendere le ultime parole pronunciate dal giovane, cercherà di restare calmo e di pensare a Mariana, la quale è disperata.

I Castaneda, intanto, penseranno ad organizzare il battesimo della piccola Maria, mentre Pepa chiederà a Tristan di organizzare al più presto il loro matrimonio, perché dopo tutti gli impedimenti che la loro relazione amorosa ha dovuto subire, adesso non vede l’ora di diventare finalmente sua sposa.

Olmo, stando alla trama, confiderà a Francisca di avere un figlio da Isabel e Fernando, nato dal rapporto del Mesia con la ragazza in passato, non apparirà entusiasta di incontrare suo padre. Nel finale della puntata, inoltre, vedremo Tristan e Pepa rivolgersi a Don Anselmo, perché intendono convolare a nozze al più presto  e il parroco non potrà che accettare felicissimo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale, mercoledì 25 giugno: Il matrimonio di Pepa e Tristan

Stando alle rivelazioni della trama, Pepa e Tristan realizzeranno il loro sogno d’amore, ma la levatrice, preoccupata per le brutte sorprese che ha dovuto sempre subire nel corso della sua vita, avrà paura che qualcosa potesse impedirle di sposare l’uomo che ama. Nel frattempo, Don Raimundo , con la complicità di Tristan, organizzerà per la levatrice una sorpresa bellissima, ma Soledad verrà a scoprire, tramite un colloquio del giovane filgio della Montenegro con Rosario, che presto suo fratello sposerà Pepa.

Olmo, nel frattempo, apparirà poco propenso a preoccuparsi di Isabel. Come reagirà? Emilia, invece, in un colloquio con Enriqueta, dirà di essere intenzionata più che mai a guarire, per aiutare Alfonso.

Infine, il matrimonio di Pepa e Tristan verrà celebrato e donna Francisca, avendolo scoperto solo troppo tardi, non potrà che maledire i due giovani, che intanto, si sono dichiarati amore eterno.

Un pomeriggio e una serata  davvero intense, quella che ci aspettano mercoledì 25 giugno, ricche di avvenimenti e di colpi di scena, tipici della soap spagnola. Paquito è morto, proprio adesso che si era dichiarato a Mariana e aveva scambiato con lei un dolcissimo bacio. Pepa e Tristan, all’oscuro della Montenegro, si sono dichiarati eterno amore alla presenza di tutti, eccetto della perfida Francisca, che con l’amaro in bocca ed impotente di fronte a quanto già avvenuto, non ha potuto fare altro che maledire i due sposi.

Le nostre anticipazioni Il Segreto terminano qui. Un pizzico della puntata di giovedì 26 giugno? Pepa e Tristan felici ed uniti in matrimonio, vivranno la loro prima notte d’amore. Desiderate scoprire ulteriori dettagli? Restate con noi! Nuovi spoiler vi aspettano!