Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni dall’1 al 4 gennaio 2019: Fernando scopre la bellezza di Julieta

Dopo averla derisa il Mesia si accorge di chi è davvero la moglie di Prudencio

Pubblicato il: 28 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 9712


Il Segreto anticipazioni dall’1 al 4 gennaio 2019: Fernando scopre la bellezza di Julieta

Dopo averla derisa il Mesia si accorge di chi è davvero la moglie di Prudencio

L’ha presa in giro fin dal momento del suo ritorno alla Casona. Ma nelle puntate de Il Segreto in onda da martedì 1 a venerdì 4 gennaio 2019, Fernando cambierà idea dopo aver visto un’incredibile cambiamento in Julieta. La giovane per dargli una lezione e dimostrargli qualcosa, chiederà anche l’aiuto di una cara amica. Nel frattempo Antolina confessa come stanno davvero le cose e il suo amore per Isaac. Raimundo poi vuole scoprire ad ogni costo dove si trova la moglie e decide di interrogare il Mesia sulla questione.

Tutto sulle puntate de Il Segreto dall’ 1 al 4 gennaio 2019

Partiamo con la puntata de Il Segreto di martedì 1 gennaio 2019. Irene e Severo si sono appena sposati ed ecco che si presenta loro Fernando. L’uomo porta con se un regalo di donna Francisca che offende la neo coppia di sposi. Intanto Consuelo ha preso una decisione: si trasferirà alla locanda e affitterà la sua casa ad Isaac e Antolina. Mauricio cerca di impedire a Raimundo di scontrarsi con il Mesia per scoprire dove si trova donna Francisca. L’uomo però tergiversa dicendogli quali sono le sue reali intenzioni a Puente Viejo.

Con l’episodio de Il Segreto di mercoledì 2 gennaio 2019, vediamo Antolina sempre più nervosa per l’indifferenza mostrata da Isaac nei suoi confronti. Quest’ultimo intanto è ancora in ansia per le indagini sulla morte di Jesus. Nel frattempo Julieta ha uno scontro con Prudencio e lo accusa di non far nulla per scoprire la verità sulla morte di Saul. Antolina fa un passo falso con Marcela, chiamando Elsa …la signorina…La moglie di Matias intuisce così che qualcosa nella storia raccontata non quadra.

Seguendo le anteprime de Il Segreto di giovedì 3 gennaio 2019 ritroviamo Julieta stanca delle continue prese in giro di Fernando. Per questo la Uriarte decide di fargli vedere con chi ha a che fare. Chiede così l’aiuto di Fe, la quale le procura abiti lussuosi e quando lui la vede completamente trasformata, resta senza parole. Forse un colpo di fulmine? Intanto Antolina e Isaac hanno una discussione per quanto accaduto tra la giovane e Marcela. Arrabbiata per le parole del Guerrero, la giovane serva se ne va di casa senza lasciare traccia per ore.

Le trame de Il Segreto di venerdì 4 gennaio 2019 rivelano che Antolina torna indietro e ferita, confessa a Marcela che Elsa era la signorina che serviva, ma solo dopo aver tentato di coprire goffamente la verità. Gli racconta poi quello che è accaduto al matrimonio di Isaac ed  Elsa. Poi Antolina esprime il suo desiderio di salutare la sua signorina, organizzando un rito funebre per la sua memoria, ma Isaac sembra non essere contento della sua idea.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !