Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, puntate dal 1 al 5 luglio 2019: le nozze di Saul e Julieta

Finalmente i due giovani riusciranno a vedere realizzato il loro grande sogno di unirsi legalmente in matrimonio

Pubblicato il: 26 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1584

Il Segreto anticipazioni, puntate dal 1 al 5 luglio 2019: le nozze di Saul e Julieta

Finalmente i due giovani riusciranno a vedere realizzato il loro grande sogno di unirsi legalmente in matrimonio



Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che, nelle puntate in onda da lunedì 1 a venerdì 5 luglio  2019, mentre Prudencio riesce a salvarsi grazie al fratello, Eustaquio Molero lascia intendere di avere propositi di vendetta contro Julieta e quest’ultimo. I due giovani finalmente si sposeranno, mentre Maria e Fernando appariranno sempre più vicini, con grande disappunto di Francisca. Intanto, arriva alla villa Roberto Sanchez, che si presenta come un amico di Maria e Gonzalo. Alvaro riceve da Carmelo una proposta interessante, ma nasconde un torbido segreto, a causa del quale sarà aggredito per strada. Nel frattempo, Irene verrà ricontattata da Anacleto, mentre Raimundo chiederà a Francisca di non intromettersi nel rapporto tra Maria e Fernando. Isaac si sfoga con Marcela e Matias a proposito di Elsa ed Alvaro, che lo inviteranno a non interferire nella vita della Laguna.

Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 1 luglio 2019


Grazie a false prove ed a testimoni corrotti, Eustaquio Molero riesce a far uscire il figlio di prigione e vuole vendicarsi di Saul e Julieta. Saul decide di donare il sangue a Prudencio ed il giovane si salva; così, lui e la Uriarte ricominciano a fare progetti per le nozze. Fernando invita Prudencio a rimettersi presto, perché lui sarà molto impegnato con Maria. Alla villa, intanto, arriva Roberto Sanchez, un amico di Maria e Gonzalo.

LEGGI ANCHE – Addio a Prudencio?

Il Segreto episodio martedì 2 luglio 2019

Elsa non vuole lasciare Puente Viejo, e quando Antolina lo scopre va su tutte le furie. Alla fine, però, la Laguna decide di andarsene; gli abitanti del paese, riconoscenti per l’impegno con il quale sono stati curati, decidono di portarle un dono. Antolina, invidiosa, mette in giro cattive voci sulla rivale. Isaac dice ad Alvaro che ha approfittato della bontà di Elsa per mandare avanti l’ospedale da campo; il dottore lo racconta ad Elsa, che gli rivela il suo passato con il Guerrero. anche il dottore nasconde dei segreti ma preferisce non parlarne. Carmelo e Severo decidono di raddoppiare le misure di sicurezza in paese. Francisca si accorge della strana sintonia tra Maria e Fernando, e la cosa non le piace affatto. Alvaro, intanto, viene aggredito.

LEGGI ANCHE – Arturo nasconde la verità

Trame Il Segreto mercoledì 3 luglio 2019

Antolina prova a sedurre nuovamente suo marito che si mostra, però, riluttante. Elsa trova Alvaro ferito, e lui le chiede di non raccontare in giro quanto accaduto. Eustaquio Molero si presenta alla bottega di Fe, e lascia intendere che rovinerà il matrimonio di Sau e Julieta. Meliton ha dei dubbi sul nuovo prodotto venduto dai Miranar, il gingko: improvvisamente, però, Don Anselmo e Paco del Molino cominciano ad avere ricordi del passato.

LEGGI ANCHE – Ecco cos’è davvero accaduto a Fe

Il Segreto anteprime giovedì 4 luglio 2019

Severo e Carmelo chiedono a Prudencio di sorvegliare Saul e Julieta: si teme un attentato in chiesa. Alvaro confessa ad Elsa di essere stato picchiato perché ha dei debiti con uno strozzino, contratti per salvare alcuni bambini da un’epidemia in Portogallo. Antolina vuole scoprire se Isaac prova ancora qualcosa per Elsa; arriva intanto il giorno del matrimonio fra Saul e Julieta. Intanto, Raimundo invita Francisca a non intromettersi nel rapporto fra Maria e Fernando.

Spoiler Il Segreto venerdì 5 luglio 2019

La cerimonia nuziale procede senza intoppi: Julieta e Saul vengono dichiarati marito e moglie, e di Eustaquio e suo figlio nessuna traccia. Fernando crede di essere finalmente riuscito a riconquistare Maria, mentre Isaac confida a Matias di non fidarsi di Alvaro. Quest’ultimo regala un profumo ad Elsa. che gli racconta la sua storia travagliata con Isaac, quindi gli offre del denaro per saldare il suo debito. Carmelo, dopo aver bevuto la bevanda prodotta dai Miranar, comincia a ricordare avvenimenti della sua infanzia. Anacleto ricontatta Irene, mentre le Isaac non si fida di Alvaro, e si sfoga con Marcela e Matias, che gli consigliano di non interferire. Carmelo propone ad Alvaro di sostituire il dottor Zabaleta in paese.

Le anticipazioni Il Segreto ritorneranno puntuali come sempre sul blog,vi raccomandiamo di non perderle.


Seguici su Instagram !