Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, puntate dal 1 al 6 dicembre 2019: Carmelo vuole uccidere Francisca

Dopo aver scoperto il sabotaggio alla macchina di Adela, il Leal decide di farsi giustizia da solo

Pubblicato il: 26 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1192

Il Segreto anticipazioni, puntate dal 1 al 6 dicembre 2019: Carmelo vuole uccidere Francisca

Dopo aver scoperto il sabotaggio alla macchina di Adela, il Leal decide di farsi giustizia da solo



E’ ormai incapace di ragionare Carmelo a causa del dolore per la morte di Adela, infatti le anticipazioni de Il Segreto da domenica 1 a venerdì 6 dicembre 2019, rivelano che il sindaco di Puente Viejo metterà in atto un piano diabolico per tentare di uccidere Francisca. E lei infatti che l’uomo ritiene l’unica responsabile della morte di sua moglie. L’attentato alla Montenegro però non ha l’esito sperato e a farne le spese sarà Mauricio, il quale rischierà di morire al posto della sua signora. In seguito Carmelo racconterà quello che è accaduto al suo amico di sempre Severo.

Anticipazioni Il Segreto, dal 1 al 6 dicembre 2019: la vendetta di Carmelo


Nel corso dei prossimi episodi de Il Segreto vedrete che Carmelo farai indagini per scoprire cosa è accaduto a sua moglie e perché ha dovuto morire. L’uomo scopre che l’auto su cui viaggiavano Irene e Adela è stata sabotata. Il suo primo pensiero è quello di accusare donna Francisca, l’unica da sempre ad avercela con lui e con Severo. Ed è a questo. Che sindaco decide di vendicarsi della matrona, togliendola di mezzo una volta per sempre con così come lei ha deciso di fare con Adela. Per questo motivo lo vedrete appostarsi in attesa che passi l’auto della Montenegro.

LEGGI ANCHE – Il Segreto anticipazioni, paura per Carmelito

Il Segreto trame dal 1 al 6 dicembre 2019: l’attentato a Francisca

Prima di mettere in atto la sua vendetta, Carmelo ha preso un tronco e l’ha posizionato sulla carreggiata dove dovrebbe transitare l’auto di Francisca Montenegro. Poco dopo si apposta dietro dei cespugli per attendere l’arrivo della donna. Ed ecco che l’auto si avvicina ed è costretto a fermarsi proprio a causa del tronco. Maurizio scende per toglierlo di mezzo ed è a quel punto che il Leal decide di sparare contro Francisca. Il Godoy si accorge di quello che sta per accadere e Istintivamente fa scudo con il suo corpo alla matrona, restando così gravemente ferito. Raimundo e la sua consorte sono spaventati da quello che appena accaduto.

LEGGI ANCHE – Il gesto di Carmelo nelle puntate Il Segreto

Anteprime Il Segreto puntate dal 1 al 6 dicembre 2019: la furia di Francisca

Mauricio ora è in gravi condizioni e rischia di morire a causa del proiettile che lo ha colpito. Francisca furiosa e sa bene chi è stato ad attentare alla sua vita. Cerca che dietro a tutto ci sia Severo proseguirà con i suoi propositi di vendetta e con la sete di sangue che la accecata negli ultimi tempi. Nel frattempo Carmelo tornando a Puente Viejo rivela a Severo quello che ha fatto e gli dice che lo farebbe altre 100 volte per vendicare la morte di sua moglie Adela. Il Santacruz è certo che ora si scatenerà una guerra senza esclusione di colpi da entrambe le parti.

LEGGI ANCHE – Le trame di Fernando nelle puntate Il Segreto di gennaio 2020

Il Segreto episodi dal 1 al 6 dicembre 2019: ecco cosa accade al resto degli abitanti di Puente Viejo

Prudencio come ben sapete, si è dichiarato a Lola e quest’ultima vorrebbe rivelare al giovane di essere manipolata da donna Francisca contro di lui, ma la situazione non è semplice e alla fine la giovane decide di non parlare e di proseguire con il piano imposto dalla Montenegro. Elsa intanto viene informata dal dottor zavaleta che presto sarà in grado di ritornare a fare una vita normale. Nel frattempo Maria hai intenzione di tornare a Cuba lasciando i suoi figli alla Casona nelle mani di suo nonno e della sua madrina. Intanto Antolina che si trova ancora la pensione, gentilmente viene invitata ad andare via dal paese. Elsa è Isaac però non hanno idea che la perfida biondina abbia già in mente un piano di vendetta contro di loro.

La resa dei conti tra Isaac e antolina è vicina e lo rivelano le prossime anticipazioni de Il Segreto, che vedranno anche la fine delle angherie della moglie del Guerrero.


Seguici su Instagram !