Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 1 aprile 2019: Antolina aggredisce Elsa

Non c’è un attimo di pace per la Laguna che ancora una volta rischia di essere uccisa

Pubblicato il: 30 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 9375

Il Segreto anticipazioni, 1 aprile 2019: Antolina aggredisce Elsa

Non c’è un attimo di pace per la Laguna che ancora una volta rischia di essere uccisa



Colpi di scena non finire nella puntata de Il Segreto di lunedì 1 aprile 2019, quanto Antolina, dopo aver ucciso Don Amancio, proverà a togliere di mezzo anche Elsa. Nel frattempo Consuelo scopre scopre alla locanda il cadavere del Laguna, ma quando tenta di informare Elsa, scopre che la giovane scomparsa. Anche Matias e Marcela la cercano dappertutto senza successo. Intanto a Puente Viejo viene inaugurata radio Miranar.

Il Segreto trame, 1 aprile 2019: Antolina diventa assassina


Ascoltando per caso una conversazione tra Elsa e suo padre, Antolina viene a sapere che entrambi hanno le prove che la incastrerebbero per l’attentato al matrimonio di Isaac ed Elsa. Quando l’uomo resta solo, debole e convalescente a letto, la perfida biondina non esita a prendere un cuscino e ad ucciderlo soffocandolo. Lei non può permettere a nessuno di ostacolare i suoi progetti e di farla finire dietro le sbarre o peggio ancora sulla garrota. Per questo motivo non si fermerà ad un semplice è unico omicidio.

LEGGI ANCHE – Don Amancio muore per mano di Antolina

Puntate Il Segreto, 1 aprile 2019: Elsa in pericolo

Dopo avere ucciso don Amancio senza pietà, antolina esce dalla Locanda e si dirige verso il bosco alla ricerca di elsa. Quando trova la laguna scopre che la giovane ha trovato la cartellina di suo padre contenente le lettere accusatorie. Immediatamente si scaglia contro la giovane e la tramortisce. Poi una volta che essa è priva di sensi, prende le lettere e le getta nel fiume, certa così che nessuno ora potrà mai incolpare là di quello che è accaduto al matrimonio di suo marito con Elsa.

LEGGI ANCHE –  Antolina contro Elsa

Anteprime Il Segreto, 1 aprile 2019: il trionfo dei Miranar

Come ben sapete da diverse puntate de Il Segreto, Onesimo e Hipolito stanno organizzando tutto per l’inaugurazione della nuova radio di Puente viejo. Ovviamente il suo nome sarà radio Miranar la quale prevede diverse trasmissioni sempre mandato in onda da uno dei due cugini. Ora finalmente è arrivato il grande giorno in cui verrà diffusa la prima trasmissione radiofonica proveniente dall’ emporio. Quanti cittadini di Puente Viejo ascolteranno quello che hanno da dire i Miranar?

Riuscirà Elsa prima o poi ad incastrare Antolina?


Seguici su Instagram !