Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  17326

Il Segreto anticipazioni 1 febbraio 2018, Beatriz tradisce e soffre

La figlia di Hernando deve fare i conti con le conseguenze del suo ultimo momento di passione

Il Segreto anticipazioni 1 febbraio 2018, Beatriz tradisce e soffre

La figlia di Hernando deve fare i conti con le conseguenze del suo ultimo momento di passione


Grazie alle anticipazioni della puntata Il Segreto di giovedì 1 Febbraio 2018 scopriamo che Beatriz si ritrova a vivere Beatriz dei veri e propri tormenti dopo l’ennesimo tradimento messo in atto. La giovane infatti non è riuscita a resistere alla tentazione e ha ceduto alla passione con Matias.

Camila, che non riesce a passare sul tradimento del marito Hernando, può contare sull’appoggio di Nicolas per cercare di ritrovare la piccola Belen, e sente crescere in lei l’attrazione per il vedovo di Mariana. Intanto, fra Carmelo ed Adela finalmente le cose sembrano procedere a gonfie vele.

Strana attrazione

Camila non riesce a perdonare suo marito Hernando a causa del tradimento di lui con Lucia Torres. Il Dos Casas cerca in tutti i modi di riavvicinarsi a lei, che, però, si mostra fredda e distaccata. Inoltre. ella si tormenta perché non ha la più pallida idea su dove si trovi la piccola Belen, la figlia di Nestor Garrion che ella aveva affidato proprio all'(ex)amica Lucia.


Quest’ultima, però, è sparita nel nulla dopo aver confessato di non essersi mai occupata della piccola. Così, Nicolas si offre di aiutare Camila a rintracciare Belen grazie ad alcuni suoi amici cubani; la donna apprezza molto il gesto gentile del fotografo, ed è sempre più affascinata da quest’ultimo, che già in passato aveva suscitato il suo interesse e la sua attenzione.

L’amore trionfa

Dopo un lungo periodo di distanza, culminato con la partenza di lei per l’Inghilterra, Adela e Carmelo si sono finalmente ritrovati; l’insegnante si era allontanata dal Leal e da Puente Vejo perché incapace di superare il fatto che l’uomo fosse l’assassino di suo marito Leonidas Talaveras. Una volta lontana, però, Adela ha realizzato di essere molto innamorata di Carmelo, tanto da non riuscire a stargli lontano, ed ha deciso così di ritornare indietro e di confessare i suoi sentimenti al braccio destro di Severo Santacruz.

I due, dunque, finalmente si ritrovano, e trascorrono insieme bellissimi momenti, per cui, coraggiosamente e forse con un pizzico di incoscienza, decidono di dare al loro rapporto una seconda possibilità e continuare così la loro convivenza. Riusciranno ad essere felici insieme o l’ombra di un passato troppo ingombrante finirà per allontanarli?

Il dilemma di Beatriz

Dopo il momento di passione trascorso con Matias, Beatriz è molto combattuta. Da una parte, infatti, ella vorrebbe troncare il suo rapporto con lui, uomo ormai sposato e destinato a diventare padre a breve. Di contro, però, ella non riesce a dimenticare quanto accaduto; i suoi sentimenti hanno ripreso prepotentemente il sopravvento, e davvero non sa come comportarsi.

D’impulso, allora, ella scrive di getto una lettera al giovane Castaneda: quale sarà il contenuto?  Ella deciderà forse di mettere fine alla loro relazione? Nel frattempo, Marcela cerca di farsi benvolere dai clienti della locanda di Emilia ed Alfonso, ma non ci riesce: i suoi atteggiamenti un po’ goffi ed impacciati indispettiscono infatti gli avventori, e rischiano di fare più danni che altro.