Anticipazioni Il Segreto 1 marzo 2018, Matias sconvolge Emilia

Rimasto a Puente Viejo per vendicarsi di Francisca, Severo rientra in affari mentre il giovane stupisce la Castaneda

Il segreto quarta stagione

di 8381 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto 1 marzo 2018, Matias sconvolge Emilia

Messo alle strette dalle domande pressanti della madre Emilia, Matias è costretto a confessare di avere una storia clandestina con Beatriz. La donna reagisce male, ma poi lascia il giovane libero di decidere autonomamente. Severo, intanto, convince Gracia a rivendergli la pasticceria, mentre Saul Ortega si risveglia dopo l’attentato: Francisca gli propone di restare alla villa finché starà meglio.

Emilia rimprovera Matias

Da tempo Emilia sospetta della sincerità di Matias nei confronti di sua moglie Marcela. Adesso ella ha il chiaro sentore che il giovane abbia una vera e propria relazione con il suo amore di sempre, Beatriz. Già precedentemtente, in seguito ad una osservazione della piccola Belen, la figlia di Raimundo aveva espresso i propri dubbi al figlio. Adesso che Marcela è rimasta gravemente ferita mentre lui era fuori casa, Emilia cerca di far confessare al figlio dove si trovava mentre Marcela lo cercava nel bosco per evitare che incappasse nella tempesta. Matias non regge alla pressione e confessa la verità alla madre. Quest’ultima, furibonda, lo invita a comportarsi in modo responsabile, come si addice ad un uomo sposato. Poi, però, anche in seguito all’intervento di Alfonso, decide di non intromettersi, e di lasciare il giovane libero di decidere con serenità.

Severo riacquista la pasticceria

A causa della morte di Eusebio Garrigues prima e degli intrighi di Francisca Montenegro poi, Severo Santacruz non è riuscito a rientrare in possesso dei suoi beni. Dopo l’attentato organizzato da Cristobal alla Miel Amarga ha perso qualsiasi speranza di tornare nella tenuta, nonostante il coraggioso intervento dei fratelli Ortega. Questi al momento sono ancora in bilico fra la vita e la morte. Così, l’ex possidente, che ha deciso di restare a Puente Viejo per vendicarsi di Francisca, deve trovare un modo per guadagnarsi da vivere. Per questo motivo, egli chiede a Gracia Hermosa, la moglie di Hipolito, di rivendergli la pasticceria. La giovane donna, dopo aver preso tempo e riflettuto a lungo, anche in considerazione del lavoro impiegato per rilanciare l’attività, deciderà infine di restituire l’attività a Severo.

Il risveglio di Saul

Francisca è intanto sempre più affezionata ai fratelli Ortega, che le hanno salvato la vita in occasione dell’attentato alla Miel Amarga. In particolare, Saul ha suscitato l’interesse della matrona, perchè le ricorda l’amatissimo defunto figlio Tristan. Sarà proprio Saul il primo a risvegliarsi dopo l’attentato e la Montenegro, commossa ed emozionata, gli chiede di restare alla villa almeno finché non sarà completamente ristabilito. Quale sarà la reazione del giovane Ortega?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo