Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 1 marzo 2019: i sospetti di Julieta su Fernando

La Uriarte che sia opera del mesi ha la scomparsa di Francisca e Raimundo

Pubblicato il: 27 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 24378


Il Segreto anticipazioni, 1 marzo 2019: i sospetti di Julieta su Fernando

La Uriarte che sia opera del mesi ha la scomparsa di Francisca e Raimundo

Julieta vuole vederci chiaro per quanto riguarda la scomparsa di Raimundo e Francisca, fatti nella puntata de Il Segreto di venerdì 1 marzo 2019, la ragazza ha una discussione con il marito Prudencio per il comportamento che ha nei confronti del Mesia. Ortega infatti la menta che la ragazza sta esagerando nello stare insieme a Fernando, ma lei si giustifica arriveranno lì i suoi sospetti. Nel frattempo anche Matias parlando con Carmelo dice di essere molto in pensiero per suo nonno, sente da troppi giorni. Mauricio intanto confessa a Julieta e Saul di essere disposto a qualsiasi cosa per aiutare la sua signora e l’Ulloa.

Il Segreto trame, 1 marzo 2019: il rimprovero di Prudencio

Prudenzio ignora che sia ancora in vita è forte del fatto che Julieta ha fatto l’amore con lui, dice alla moglie di non gradire il comportamento che sta tenendo in presenza di Fernando. La Uriarte ammette la sua colpa, ma giustifica il tutto dicendo al marito che sta cercando di scoprire informazioni sulla scomparsa di donna Francisca è di don Raimundo. Inoltre dice di essere convinta che il Mesia sia dilapidando il patrimonio di donna Francisca senza alcun ritegno. Ortega a tal proposito, conferma alla sua Sposa che Fernando ha un segreto, ma non sa di cosa si tratta. E certo però che la risposta sia nel cassetto della scrivania dello studio.

LEGGI ANCHE – Fernando pronto ad uccidere

Puntate Il Segreto, 1 marzo 2019: i timori di Matias

Il giovane locandiere inizia a temere che a suo nonno Raimundo, possa essere accaduto qualcosa. Di questo suo timore ne parla con il sindaco di Puente Viejo Carmelo e gli dice che non è il normale comportamento dell’Ulloa. La sua scomparsa inizia davvero impensierirlo e dice di essere certo che Raimundo possa essere finito in grossi guai o peggio ancora, che qualcuno gli stia impedendo di tornare a casa. Secondo il Leal non dare notizie di sé alla tua famiglia non è normale è l’unica cosa che possono fare e iniziare le ricerche dell’uomo. Proprio in quei momenti Raimundo scopre che a tenerli segregati è Fulgencio Montenegro.

LEGGI ANCHE – Fulgencio vuole uccidere Raimundo e Francisca

Episodio Il Segreto, 1 marzo 2019: Mauricio disposto a tutto

L’assenza di donna Francisca alla villa e di Don Raimundo Ulloa rendono nervoso anche il capomastro, chi è fedele alla sua signora che le possa essere capitato qualcosa. Per questo motivo dice a un Julieta e a Saul di essere pronto a fare qualsiasi cosa per scoprire cosa stia accadendo. La Uriarte però gli chiedi a darle ancora tempo in quanto sta per scoprire la verità. Infatti che i due coniugi siano stati portati in un posto sconosciuto e che qualcuno gli impedisca di tornare a casa. È certa che si deve agire il più presto possibile e prima che sia troppo tardi.

Riusciranno Francisca e Raimundo a liberarsi dalla loro prigionia? Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che il loro soccorso arriverà inspiegabilmente Fernando Mesia.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !