Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazion Il Segreto, puntate 10 al 15 febbraio 2019: Julieta scopre chi ha ucciso Saul

Grazie all’aiuto di Fernando la Uriarte trova la prova che stava cercando

Pubblicato il: 07 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 10119


Anticipazion Il Segreto, puntate 10 al 15 febbraio 2019: Julieta scopre chi ha ucciso Saul

Grazie all’aiuto di Fernando la Uriarte trova la prova che stava cercando

È stato Fernando a mettere la pulce nell’orecchio di Julieta. Infatti nelle puntate de Il Segreto in onda da domenica 10 a venerdì 15 febbraio 2019, la Uriarte inizia a frugare tra le cose del marito. Avrà così un’amara sorpresa. Nel Frattempo Isaac ha cercato in tutti i modi far capire ad Elsa come sono andate le cose. Basilio intanto sembra voler terminare quello che hai iniziato, sparando ad Adela. Intanto don Berengario fingere di essere chi non è per il bene di una paesana.

Ecco quello che vedrete nelle puntate Il Segreto dal 10 al 15 febbraio 2019.

Partiamo con la puntata de Il segreto di domenica 10 febbraio 2019, ritroviamo Isaac intento a dare spiegazioni ad Elsa su quanto accaduto con Antolina. Ma nonostante tutto la giovane non vuole sentire ragioni e non riesce a perdonare il suo amato per averla tradita con la serva. Don Anselmo intanto tirare le orecchie a Dolores era diventato pettegolezzi esodo Berengario e Magdalena. Continuiamo con le trame de Il segreto di lunedì 11 febbraio 2019, uomo viene arrestato Come Presunto colpevole dell’attentato ad Adela. Elsa Poi dice ad Isaac che non intende restare a Puente viejo. Basilio intanto cerca di entrare di soppiatto nell’ospedale Dove si trova Adela. La donna sta correndo ancora grande pericolo.

LEGGI ANCHE – Antolina e il gesto inaspettato

Proseguiamo con le anteprime de il Segreto di martedì 12 febbraio 2019, dove la Uriarte ripensa alle parole che le ha detto Fernando. Per questo motivo decide di frugare nei cassetti di Prudencio. E scopre che il marito è in possesso della pistola che ha ucciso Saul. Per lei ora non ci sono più dubbi su chi è il colpevole. Nell’episodio de Il segreto di mercoledì 13 febbraio 2019, don Anselmo parla della gravidanza di Antolina con Isaac. Il curato suggerisce al carpentiere di sposare l’ex ancella di Elsa, in quanto sta per renderlo padre. Don Berengario intanto tenta di accontentare Magdalena, fingendosi il marito armando. Julieta poi colta qualche remora, fa un gesto inaspettato nei confronti di Fernando per paura che l’uomo le abbia mentito.

LEGGI ANCHE – Fernando Mesia viene ucciso?

Con la trama dell’ episodio del Segreto di giovedì 14 febbraio 2019, Julieta ormai consapevole che si può marito è un assassino, piscina che è giunto il momento di farsi giustizia da sola. Antonina intanto certa dell’amicizia di Marcela, inganna l’amica dicendole che ha intenzione di chiarire la situazione con elsa. Ma tutto è un inganno per ferire la laguna. Concludiamo con la puntata de Il Segreto di venerdì 15 febbraio 2019, nel corso della quale Elsa vede Isaac e Antolina in una situazione decisamente equivoca. Carmela è tanto ignaro che Basilio Sia stato nella stanza di Adela. Mauricio  intanto è molto preoccupato in quanto anche Raimondo ora è scomparso. Così Chiede a Prudencio di scoprire se Fernando sa qualcosa.

LEGGI ANCHE – La scelta di Elsa

Seguici su Instagram !