Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto dal 10 al 16 febbraio 2020: Prudencio vuole sposare Lola

Per i due giovai sembra finalmente passata la tempesta e il loro amore sarà presto suggellato dalle nozze

Aggiornato al: 06 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 120


Anticipazioni Il Segreto dal 10 al 16 febbraio 2020: Prudencio vuole sposare Lola

Per i due giovai sembra finalmente passata la tempesta e il loro amore sarà presto suggellato dalle nozze



Le anticipazioni de  Il Segreto in onda da lunedì 10 febbraio a domenica 16 febbraio 2020 rivelano che il sottosegretario Morales, che altri non è che un complice di Fernando Mesia, creerà non pochi problemi ai cittadini di Puente Viejo: dopo aver chiuso la scuola, trasferisce il dottor Zabaleta presso un’altra località e blocca le poste ed i trasporti. Fernando non vuole che Maria torni a camminare, ed ordina a Dori di alleggerire gli esercizi riabilitativi cui la ragazza si sottopone. Intanto, le indagini segrete che Carmelo, con l’aiuto di Irene e di Anacleto, ha compiuto per incastrare Fernando non daranno i frutti sperati, mentre in paese tutti verranno a sapere che Esther è la figlia di don Berengario. Prudencio, dopo aver parlato con Francisca,  chiederà a Lola di diventare sua moglie, mentre i Castaneda e Consuelo saranno molto addolorati per l’addio di Isaac ed Elsa. Prudencio è preoccupato per l’aaprente tranquillità della Montenegro ma Matias gli assicurerà che la matrona ha ben altre preoccupazioni; in seguito, però, Francisca affiderà un incarico misterioso a Mauricio.

Il Segreto puntata di lunedì 10 febbraio 2020

Maria chiede a Dori di intensificare gli esercizi, e quando lei si rifiuta trova il modo per ricattarla, Fernando entra all’improvviso e si mostra molto infastidito, Francisca pensa intanto di aver perso per sempre Maria. Prudencio sogna intanto una vita con Lola.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole de Il Segreto, la partenza di Raimundo e Francisca

Il Segreto episodio di martedì 11 febbraio 2020

Consuelo, Matías e Marcela sono molto dispiaciuti per l’addio di Elsa ed Isaac. Irene cerca di capire le intenzioni di Carmelo ma lui è molto misterioso. Severo, intanto, riesce ad ottenere il consenso popolare contro il sottosegretario Garcia Morales. L’uomo è un complice di Fernando Mesia: insieme, vogliono vendicare la morte di Maria Elena cancellando Puente Viejo e facendo morire tutti i suoi abitanti. Raimundo si presenta in sala municipale, annunciando al Morales di avere una cosa molto importante da dirgli.

Trame de Il Segreto di mercoledì 12 febbraio 2020

Fernando fa di tutto per impedire a Dori di sottoporre Maria al nuovo trattamento. Prudencio sogna una nuova vita con Lola che, però, crede che saranno sempre vittime delle continue macchinazioni di donna Francisca. Raimundo e Mauricio perdono le speranze riguardo alla situazione in cui riversa Puente Viejo. Severo, però, è pronto ad opporsi alle intenzioni del sottosegretario a tutti i costi.

LEGGI ANCHE – Quinta stagione de Il Segreto, Marcela contro Alicia

Il Segreto puntata di giovedì 13 febbraio 2020

Morales tiene una riunione urgente nel corso della quale alimenta false speranze nei cittadini del paesino iberico. Don Berengario si lascia plagiare da Esther, mentre Dori e Fernando stringono un patto segreto. Maria cerca subito di saperne di più. Prudencio e Lola hanno ripreso a lavorare insieme, mentre Carmelo è molto preoccupato per la situazione della sua città.

Spoiler de Il Segreto venerdì 14 febbraio 2020

Carmelo scopre che molti servizi pubblici di Puente Viejo sono saltati: è un piano di Morales per terrorizzare i cittadini ribelli e costringerli alla resa. Dolores continua a diffondere pettegolezzi su Esther e don Berengario. Irene, intanto, dà al sindaco una brutta notizia: non riuscirà ad incastrare Fernando alle sue responsabilità.

LEGGI ANCHE – Anteprime giornaliere de Il Segreto

Episodio de Il Segreto domenica 16 febbraio 2020

Francisca dice a Prudencio che è libero di rifarsi una nuova vita accanto a Lola. Carmelo capisce che non sarà facile incastrare Fernando, mentre don Berengario rivela tutta la verità su Esther. Prudencio teme ancora qualche rappresaglia di Francisca, ma Matias lo tranquillizza: la donna ha altro a cui pensare. L’Ortega confida al suo amico di voler chiedere a Lola di sposarlo e le compra una anello, ignorando che i suoi timori sono fondati: Francisca ha dato uno strano incarico a Mauricio. Irene informa Severo e Carmelo che Morales ha fatto trasferire Zabaleta in un’altra località ed ha chiuso tutti i servizi pubblici, compresa la scuola. Maria accusa Fernando di aver costretto Dori ad alleggerire il suo trattamento di riabilitazione, e quando lui nega gli ricorda i suoi progressi e la sua determinazione a fare sempre di più.

Cosa hanno veramente in mente Fernando e Dori? Scopritelo nelle prossime imperdibili anticipazioni Il Segreto!