Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, puntate dal 10 al 16 novembre 2019: Maria rischia di morire

Le puntate de Il Segreto dal 10 al 16-11-2019 vedono gravemente ferita la Castaneda, mentre qualcuno sottrae il denaro del Guerrero

Pubblicato il: 03 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 7812

Il Segreto anticipazioni, puntate dal 10 al 16 novembre 2019: Maria rischia di morire

Le puntate de Il Segreto dal 10 al 16-11-2019 vedono gravemente ferita la Castaneda, mentre qualcuno sottrae il denaro del Guerrero

L’esplosione della bomba al matrimonio di Fernando ha ucciso Maria Elena, ma le anticipazioni de Il Segreto dal 10 al 16 novembre 2019, mostrano che anche le condizioni di salute di Maria sono critiche. La Castaneda infatti è rimasta colpita dall’esplosione della bomba e ha perso i sensi. Viene poi visitata dal dottor Zabaleta che teme per la sua vita. Intato Isaac scopre che i soldi che aveva risparmiato sono spariti e sospetta che a prenderli sia stata Antolina. Lola intanto inizia a lavorare per Prudencio. Carmelo intanto parla con Adela di quello che è successo e su chi possa essere stato. Severo intanto sospetta degli uomini che ha assoldato.

Puntate de Il Segreto, trame dal 10 al 16 novembre 2019

Fernando è devastato dalla morte di Maria Elena e sembra ormai essere un uomo finito ed inconsolabile. Al funerale della ragazza non riesce a trattenere le lacrime e lo vedrete come mai prima d’ora. Intanto c’è chi in un letto della Casona, sta lottando per sopravvivere. Si tratta di Maria Castaneda, rimasta colpita dalle schegge della bomba e che versa ora in drammatiche condizioni, tanto che il dottor Zabaleta resta accanto a lei per vedere come si evolve la situazione. Ma non sarà l’unica in quanto anche Matias è stato raggiunto da alcune schegge, una delle quali ha colpito un’occhio e il medico, visitandolo teme che possa perderlo.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole: il dramma di Maria Castaneda

Anticipazioni de Il Segreto da domenica 10 a sabato 16 novembre 2019

Severo è sospettoso nei confronti degli uomini che ha assunto per preparare l’ordigno che avrebbe distrutto un vecchio fienile della Montenegro. Teme infatti che abbiano osato a tal punto da posizionare la bomba al matrimonio di Fernando e Maria Elena. Purtroppo però non ha alcuna prova. Nel frattempo Prudencio assume Lola, che inizia a lavorare per lui al locale. Carmelo discute a lungo con Adela dell’accaduto, poi torna al comune per fare il punto della situazione e far partire le indagini. Ma a sorpresa si presenta Francisca che gli vieta di occuparsi lui della faccenda in quanto è un suo nemico. La Montenegro infatti sospetta di lui e Severo.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole de Il Segreto, paura per Matias!

Chi è stato dunque l’artefice di questa strage? Seguite le anticipazioni de Il Segreto che torneranno con maggiori approfondimenti su quello che vedrete  nelle puntate dal 10 al 16 novembre 2019.



Seguici su Instagram !