Il Segreto anticipazioni 10 agosto 2018: Francisca mette in atto il piano contro Julieta

La Montenegro alla fine da l'ordine al capomastro di eseguire alla lettera gli ordini ricevuti

Il segreto quarta stagione

di 5828 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni 10 agosto 2018: Francisca mette in atto il piano contro Julieta

Accadrà mentre tutti stanno festeggiando. Nella puntata Il Segreto di venerdì 10 agosto 2018, tutti saranno alla locanda a festeggiare la fine dei lavori, quando Onesimo arriverà annunciando una terribile tragedia. Di cosa si tratta? Nel frattempo Mauricio decide di non partire perchè la moglie si è ferita mentre cucinava. Nazaria poco dopo, ha una discussione con Vicente. Francisca intanto si ritiene soddisfatta per l’ottimo lavoro fatto dal suo capomastro, per il quale spenderà anche alcune parole di apprezzamento.

Il Segreto anticipazioni 10 agosto 2018: Julieta in grossi guai?

Finalmente i lavori per la casa di accoglienza sono finiti. Emilia per festeggiare organizza un piccolo rinfresco alla locanda e tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questo progetto sono presenti. Ecco però che improvvisamente arriva Onesimo in preda al panico. Il nipote della bottegaia Dolores, rivela a tutti che la casa di accoglienza non esiste più e che è crollata su se stessa e che ora è solamente un cumulo di macerie. Tutti si recano sul posto per capire se al di sotto ci sia qualche vittima del crollo. L’attenzione però è puntata su Julieta e in molti si chiedono se la ragazza non abbia commesso qualche errore.

Il Segreto anticipazioni 10 agosto 2018: l’incidente di Nazaria

Mauricio doveva partire, ma ecco che dalla cucina della villa si leva un urlo disumano. Cosa sarà accaduto? Ebbene Nazaria si ferisce con i fornelli, mentre sta cucinando e questo episodio basta per fermare il capomastro dai suoi propositi. Nel frattempo questa decisione dell’uomo mette in allarme Vicente, il quale pensa di non poter, ancora una volta, mettere in atto i suoi piani. Ma Nazaria cerca di rassicurarlo, dicendo che il fatto che il marito non è partito, non impedirà di proseguire con i loro intenti. Poi più tardi, Nazaria e Fe si incontrano per decidere quale sia la cosa migliore da fare per togliere di mezzo una volta per tutte Vicente. Cos’avranno in mente?

Restate con noi per non perdervi le prossime anticipazioni Il Segreto che vi parleranno di quello che farà Prudencio.