Aggiornato al: 09 Aprile, 2018  4690

Il Segreto anticipazioni 10 aprile 2018: Camila punisce la ribellione di Beatriz?

Nella puntata del 10-4-2018 la giovane Dos Casas si caccia nuovamente nei guai

Il Segreto anticipazioni 10 aprile 2018: Camila punisce la ribellione di Beatriz?

Nella puntata del 10-4-2018 la giovane Dos Casas si caccia nuovamente nei guai


Ci sarà uno scontro tra Camila e Beatriz nella puntata Il Segreto di martedì 10 aprile 2018. La figlia di Hernando non riesce a combinarne una giusta, ma questa volta la situazione potrebbe essere addirittura pericolosa. Anche Emilia cerca di far capire alla giovane Dos Casas che i pettegolezzi su di lei, stanno circolando per tutto il paese e questo non è giusto per una ragazza della sua età. Cosa farà a questo punto la figlia di Hernando? Intanto nonna Consuelo è sempre più in ansia per Julieta che non si trova dal funerale della piccola Ana. Nel frattempo la relazione di Matias e Marcela va sempre meglio.

Il Segreto anticipazioni 10 aprile 2018: Beatriz nei guai?

Abbiamo visto che tra Beatriz e Aquilino sembra stia nascendo qualcosa. L’uomo infatti pare essere attratto dalla giovane Dos Casas che lo ha baciato per istinto, mentre lui la confortava. Da quel momento i due iniziano a farsi vedere troppo intimi e le chiacchiere circolano senza ritegno. La osa arriva alle orecchie di Emilia che cerca di mettere in guardia la ragazza. Ma poi anche Camila viene a sapere quello che si dice in giro e ha una discussione molto accesa con Beatriz. La giovane teme che per colpa di questi pettegolezzi potrebbe essere duramente punita dal padre. Hernando però, troppo preso dai suoi debiti, non da peso a quello che sta accadendo.

Il Segreto anticipazioni 10 aprile 2018: Julieta sta bene


Nelle scorse puntate Julieta ha deciso di non essere presente al funerale della figlia, morta nel rogo delle case di Francisca. La sua assenza è stata eclatante e Saul con Consuelo sono davvero in ansia per la giovane donna. Nonostante le ricerche, la Uriarte non viene trovata. Ma a rassicurare la nonna disperata è Herminia, la quale rivela alla donna di aver visto Julieta nella casa incendiata. Consuelo si calma e si dice certa che presto la nipote si farà viva. Intanto la vita matrimoniale di Matias e Marcela sembra aver cambiato strada, infatti il giovane Castaneda si dimostra molto più coinvolto dalla moglie. Che in lui stia nascendo l’amore per la Molino?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto che vi parleranno dei grandi timori di Francisca per Prudencio.