Aggiornato al: 09 Aprile, 2018  5130

Il Segreto anticipazioni 11 aprile 2018: Prudencio finisce in manette?

Nella puntata del 11-4-2018 il giovane Ortega prenderà  una decisione che spiazzerà  la Montenegro

Il Segreto anticipazioni 11 aprile 2018: Prudencio finisce in manette?

Nella puntata del 11-4-2018 il giovane Ortega prenderà  una decisione che spiazzerà  la Montenegro


Aveva promesso di non farlo, ma nella puntata Il Segreto che andrà in onda martedì 10 aprile 2018, Prudencio cambierà idea. La morte della piccola Ana ha sconvolto il ragazzo che ora mette in allarme la tranquillità della sua benefattrice. Emilia e Alfonso nel frattempo sembrano notare un cambiamento in Matias. Infatti il giovane sembra diventare molto più premuroso con la moglie Marcela, ogni giorno che passa. Sarà stato dunque scritto il capitolo finale della storia d’amore tra il Castaneda e Beatriz?

Il Segreto anticipazioni 10 aprile 2018: i tormenti di Prudencio

Nelle scorse puntate avete visto Prudencio promettere a donna Francisca di dimenticare quello che era accaduto per colpa dell’incendio. Ma l’Ortega sembra al contrario tormentarsi di più ogni giorno che passa. E’ un peso troppo grande da portare per lui e sente dentro di se il bisogno di espiare le proprie colpe per la morte di Ana. Così dice alla Montenegro di volersi costituire alla Guardia Civile. Ovviamente alla matrona trema la terra sotto i piedi, infatti con molta calma cerca ancora una volta di far ragionare il ragazzo per impedirgli di commettere, a suo avviso, una sciocchezza senza senso, in quanto lui non voleva certamente far morire quella bambina. Ascolterà Prudencio le parole di Francisca?

Il Segreto anticipazioni 10 aprile 2018: una nuova vita per Matias


Alfonso ed Emilia sono molto contenti di come si sta comportando il figlio Matias, il quale sembra ormai avere solo attenzioni per la moglie. Marcela infatti si sente sempre più sicura dell’amore e della fedeltà di suo marito. Infatti come avete visto ha contrastato in maniera ferma e decisa, le provocazioni di Beatriz. Il Castaneda sta voltando pagina e finalmente comprende che le persone più importanti della sua vita sono sua moglie e il piccolo che deve nascere. Beatriz ferita dai continui rifiuti dell’ex fidanzato, si sta cacciando in un’altra storia. Purtroppo si tratta di un uomo molto più grande di lei, che presto potrebbe farla finire in grossi guai. Camila infatti sente spettegolare sulla figliastra e soffre per questa situazione.

Tornate a trovarci per altre anticipazioni Il Segreto che vi sveleranno quello che deciderà di fare Prudencio dopo aver discusso con Francisca.