Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 10 dicembre 2019: la confessione di Lola

La giovane non esita a dire alla Montenegro come stanno le cose con Prudencio

Pubblicato il: 09 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 283

Il Segreto anticipazioni, 10 dicembre 2019: la confessione di Lola

La giovane non esita a dire alla Montenegro come stanno le cose con Prudencio



Francisca aveva dato degli ordini ben precisi a Lola, ma quest’ultima nella puntata de Il Segreto di martedì 10 dicembre 2019, dirà alla Montenegro la verità su quello che ha realmente detto a Prudencio. Intanto Irene e Raimundo concordano su chi sia stato il colpevole della morte di Adela e vogliono a tutti i costi trovare le prove per incriminarlo. Francisca nel frattempo è certa su chi sia stato ad attentare alla sua vita. Isaac poi deve partire per Munia lasciando da sola a casa Elsa.

Trame de Il Segreto del 10 dicembre 2019: la scelta di Lola

Francisca aveva dato espressamente ordine a Lola di impedire a Prudencio gli occhi di concedere il prestito che gli era stato richiesto. La giovane donna però confessa alla Montenegro di non aver eseguito i suoi ordini e di aver lasciato libera scelta all’ortica di fare quello che riteneva più opportuno. Intanto quest’ultimo è indeciso su cosa fare con questo cliente e decide di chiedere nuovamente a Lola qual è il secondo lei la cosa migliore da fare in questo momento. Cosa risponderà la ragazza a questo punto?

LEGGI ANCHE – I sospetti di Raimundo nelle puntate de Il Segreto della nuova stagione

Episodio de Il Segreto di martedì 10 dicembre 2019: la convinzione di Raimundo e Irene

Dopo aver discusso a lungo Irene e Raimundo concordano che la cosa importante ora e smascherare colui che ritengono il colpevole della morte di Adela, ovvero Fernando Mesia. Inoltre sono certi che è stato proprio lui ad innescare il conflitto tra Francisca, Severo e il sindaco di Puente Viejo, Carmelo. Ma come fare a mettere l’uomo con le spalle al muro? Raimondo Inoltre vorrebbe scoprire chi è il medico che avrebbe visitato Maria. A sentire Fernando è un luminare, che nessuno conosca il suo nome. L’ Ulloa infatti è sospettoso e vorrebbe saperne di più.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni de Il Segreto di gennaio 2020

Elsa in pericolo nella puntata de Il Segreto del 10 dicembre 2019

La febbre di Elsa preoccupato molto Isaac e anche tutti gli altri, motivo per cui quando giovane carpentiere deve recarsi a Munia e lasciare solo la sua amata, resta in ansia per lei. Non vista, Antolina sente tutto mentre il Guerrero parla della questione con Marcela. Improvvisamente la Laguna si sente poco bene e ha urgente bisogno di prendere le sue medicine. Cosa le sarà accaduto questa volta? Sembra che con la giovane ci fosse qualcuno. Di chi si tratta?

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole de Il Segreto, Matias in pericolo

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che sta per arrivare la resa dei conti definitiva tra Isaac e Antolina.


Seguici su Instagram !