Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 10 febbraio 2019: Elsa non riesce a perdonare Isaac

Ce l’ha messa proprio tutta la Laguna per non pensare al suo fidanzato nel letto con la sua ex serva

Pubblicato il: 08 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 2916


Il Segreto anticipazioni, 10 febbraio 2019: Elsa non riesce a perdonare Isaac

Ce l’ha messa proprio tutta la Laguna per non pensare al suo fidanzato nel letto con la sua ex serva

Nonostante Elsa sia una donna molto forte, nella puntata de Il Segreto di domenica 10 febbraio 2019, la giovane ascolterà le parole dell’ ormai ex fidanzato. Ma nonostante tutto non saprà farsene una ragione delle sue giustificazioni. Cosa deciderà di fare ora Elsa, che è a conoscenza del fatto che Antolina sta per dare un figlio al Guerrero? Nel frattempo Dolores si diverte alle spalle di Don Berengario e viene bacchettata da Don Anselmo, il quale crede al collega prete. Alla prigione Carmelo e l’amico Severo decidono di interrogare il presunto attentatore alla vita di Adela.

Episodio Il Segreto, 10 febbraio 2019: il dolore di Elsa

Aveva promesso ad Antolina di aiutarla in tutto e per tutto con questo bambino e che mai si sarebbe sentita sola e abbandonata. Ma di certo non pensava che il figlio nel grembo della sua ex domestica fosse del suo fidanzato Isaac Guerrero. Quando il giovane ammette la sua colpa, per lei è come una frecciata al cuore, ed è per questo che la giovane ha scelto di andare a vivere alla locanda. Il carpentiere cerca di giustificare il tutto cercando di far capire alla sua amata che è accaduto quando lui la credeva morta. Questo però non fa sentire meglio la Laguna, la quale  gli confessa la sua ferma intenzione di lasciare Puente Viejo per sempre.

 LEGGI ANCHE – La vita di Elsa è in pericolo!

Trame Il Segreto, 10 febbraio 2019: la moglie di Don Berengario

Come avete visto nella scorsa puntata, una certa Magdalena si è presentata riconoscendo Don Berengario come suo marito Armando. La donna da da evidentemente segni di squilibrio mentale, questo non c’entra con i pettegolezzi che scatenano la mente di Dolores. Infatti la bottegaia si diverte un tantino alle spalle del prete, ma quando Don Anselmo lo scopre decide di rimetterla in riga e di chiederle di non andare oltre con queste maldicenze. Lui confessa infatti di credere a Don Berengario e di voler insieme a lui aiutare la donna a riprendere in mano la sua vita. Forse è accaduto qualcosa che l’ha mandata in confusione.

LEGGI ANCHE – Don Berengario nasconde un segreto?

Anteprime Il Segreto, 10 febbraio 2019: alla ricerca della verità

Adela è ancora molto grave e il medico nutre per lei veramente poche speranze. La donna infatti nonostante l’intervento subito al cervello non si risveglia e questo potrebbe è un brutto segno. Carmelo è disperato, ma nonostante ciò proseguono le indagini e con l’amico fidato Severo si reca alla prigione dov’ è stato fermato un uomo accusato di essere l’attentatore. Il sindaco decide di interrogarlo personalmente per scoprire se è stato davvero lui a compiere quell’orribile indegno gesto. Ovviamente non è la persona giusta, in quanto Basilio si intrufola di soppiatto all’interno dell’ospedale. Quali saranno le sue intenzioni?

LEGGI ANCHE – Adela soccombe allo stalker?

La vita di Adela è davvero appesa ad un filo, a quanto pare solo un miracolo può salvare la donna e farla tornare quella di un tempo. Basilio però è ancora nelle vicinanze.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !