Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntata 10 giugno 2019: chi si nasconde nelle catacombe?

Nelle segrete di villa Montenegro c’è qualcuno che vuole a tutti i costi ritornare allo scoperto

Pubblicato il: 09 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2832


Anticipazioni Il Segreto, puntata 10 giugno 2019: chi si nasconde nelle catacombe?

Nelle segrete di villa Montenegro c’è qualcuno che vuole a tutti i costi ritornare allo scoperto

Si tornerà a parlare di una misteriosa “lei” nella puntata de Il Segreto in onda lunedì 10 giugno 2019. Raimundo e Mauricio parleranno di una lei che non vede l’ora di tornare ad agire, mentre Antolina accusa Elsa di averle provocato la caduta nel dirupo. Lei, però, continua a proclamarsi innocente, anche se in paese nessuno le crede. I Molero, intanto, meditano vendetta contro Saul e Julieta.

Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 10 giugno 2019: tutti contro Elsa

Antolina è caduta dal dirupo, ed intende fare di tutto per dare ad Elsa la colpa di quanto è successo. Nonostante i suoi sforzi, ella non riesce comunque a perdere il bambino. Nel frattempo, Elsa passa davvero un brutto quarto d’ora; a Puente Viejo tutti la ritengono responsabile di quello che è successo alla Ramos, anche perché sono davvero in tanti ad averle viste litigare violentemente già qualche giorno prima. La Laguna va a confessarsi da don Anselmo, e chiarisce con don Anselmo di non aver in alcun modo cercato di fare del male alla sua rivale in amore. Le due si detestano, ma questo non vuol dire certo che Elsa sia una potenziale assassina. Il problema, però, non è il sacerdote, ma l’opinione pubblica, che sembra aver ormai emesso una sentenza di colpevolezza nei confronti della povera ragazza.

LEGGI ANCHE – Antolina ottiene quello che voleva

Il Segreto episodio lunedì 10 giugno 2019: la vendetta dei Molero

Mentre Anacleto Totana decide non solo di lasciare libera Irene dal punto di vista lavorativo, ma anche di trovarle un altro lavoro, Saul e Julieta sono prossimi alle nozze, ma non sanno di essere in grande pericolo. Dopo quello che è accaduto alla locanda, infatti, Lamberto ha avvisato suo padre Eustaquio di come Saul lo abbia minacciato con una pistola. La vendetta dell’uomo sarà delle più spietate e terribili, ed avverrà proprio contro Julieta alla vigilia delle sue nozze con l’amato Ortega.

LEGGI ANCHE – La gelosia di Fernando

Il Segreto spoiler 10 giugno 2019: il mistero delle catacombe

Mentre Fernando ha paura che l’appuntamento con i rapitori dei Castaneda sia una trappola per ucciderlo, i sequestratori trattano questi ultimi con grande disprezzo. Dunque Alfonso ed Emilia sono vivi, ma vengono tenuti sotto scacco dai rapitori. Nel frattempo, Raimundo è molto preoccupato per qualcosa; lui e Mauricio parlano del segreto che continuano a custodire gelosamente nelle catacombe: si parla di una “lei” che non ne può più di restare nascosta e vuole agire, e che Mauricio chiama “la mia signora”.

Avrete capito tutti l’identità di questa “lei”, ma per averne conferma rimanete con noi oer consultare le prossime anticipazioni Il Segreto!

Seguici su Instagram !