Il Segreto anticipazioni 10 luglio 2018: Dolores bacia Tiburcio, ma…

La Miranar fa un gesto inaspettato nei confronti dell'uomo forzuto senza pensare alle conseguenze

Il segreto quarta stagione

di 1844 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni 10 luglio 2018: Dolores bacia Tiburcio, ma…

E chi se lo sarebbe mai aspettato da Dolores? Eppure nella puntata Il Segreto di lunedì 9 luglio 2018, la bottegaia di Puente Viejo, si lascerà andare e seguirà in suo istinto. Questo dopo che all’emporio è giunta un’altra lettera da parte del marito Pedro. Nel frattempo alla Casona c’è chi dimostra di essere in ansia per qualcosa. Si tratta di Nazaria. Mauricio si accorge che la moglie nasconde qualcosa e tenta di sollevare il morale della donna. Riuscirà nel suo intento? Julieta intanto è sempre più convinta dell’identità dell’uomo che ha messo nei guai Saul.

Il Segreto anticipazioni 9 luglio 2018: Dolores diventa una furia

Era tranquilla nel suo emporio a spettegolare come sempre, Dolores, quando le viene recapitata una lettera. Ancora una volta il mittente è suo marito dalla Russia. E, ancora una volta, l’uomo le manda i documenti da firmare per il divorzio. La reazione della Miranar questa volta è l’esatto opposto di quella precedente. Infatti viene presa dal nervoso e dalla rabbie e decide che questa volta firmerà quei documenti. E così avviene. Poi poco dopo incontra Tiburcio e lo bacia appassionatamente. C’è un solo inconveniente, qualcuno vede tutta la scena. Presto ci saranno guai in arrivo?

Il Segreto anticipazioni 9 luglio 2018: cosa nasconde Nazaria

La governante della Casona è visibilmente nervosa. Mauricio si accorge che Nazaria è in ansia e agitata. Tenta così di tirarle su il morale, ma niente di quello che dice o fa, riesce a cambiare la situazione. A peggiorare il tutto è una lettera che riceve poco dopo, proprio Nazaria. La donna la apre, le legge e inizia a piangere. E’ ormai chiaro che qualcosa che viene dal suo passato la preoccupa enormemente. Di cosa si tratterà? Nel frattempo Julieta pensa che sia stato Carmelo a denunciare Saul ed essendo una che non le manda a dire affronta il sindaco a viso aperto. L’uomo però, non solo nega ogni coinvolgimento, ma si offre di provare ad aiutare l’Ortega.

Restate con noi per le prossime anticipazioni Il Segreto che vi riveleranno quello che farà donna Francisca.