Il Segreto anticipazioni 10 maggio 2018: i Dos Casas lasciano Puente Viejo

Alla fine Hernando e Camila prendono la decisione di lasciare per sempre Puente Viejo

Il segreto quarta stagione

di 7126 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni 10 maggio 2018: i Dos Casas lasciano Puente Viejo

Hernando alla fine ha deciso! Infatti nella puntata Il Segreto di giovedì 10 maggio 2018, il Dos Casas decide insieme alla moglie Camila di lasciare il paese. Questo soprattutto dopo che l’imprenditore è finito nel tranello di Aquilino, il quale nel frattempo ha tentato di ricattare la ragazza. Quale sarà l’epilogo di questa brutta storia? Dolores intanto sta diventando intrattabile e alla fine a farne le spese, sarà don Anaselmo, che non ne può nulla. Francisca intanto è sempre più convinta che Carmelo stia tramando contro di lei. Sarà davvero così?

Il Segreto anticipazioni 10 maggio 2018: la scelta di Hernando e Camila

E’ stato un periodo davvero molto duro per Hernando e la sua famiglia, prima l’arrivo di Damian che ha sconvolto la famiglia e messo in crisi l’azienda. Poi Lucia che ha sedotto Hernando, mettendo in serio pericolo il suo matrimonio con Camila e ora Beatriz che con la sua ossessione per Matias, ha finito per cadere vittima di Aquilino, che per poco non abusava di lei. Tutto questo ha messo in atto un processo nella mente del Dos Casas che lo spinge a rifarsi una vita lontano dalla Spagna e ha un’opportunità anche lavorativa se si trasferisce in Cecoslovacchia. Ma quali saranno le conseguenze se prenderà questa decisione? Camila in ogni caso si trova d’accordo con Hernando.

Il Segreto anticipazioni 10 maggio 2018: Dolores fuori controllo

Dolores proprio non riesce ad accettare che suo marito Pedro voglia il divorzio da lei, a causa di una ballerina russa per il quale ha perso la testa. La donna ora si sente frustrata e rifiutata e sta diventando intrattabile. Infatti a farne le spese sarà per primo il parroco, don Anselmo che si troverà per caso all’emporio e se ne sentirà dire di tutti i colori. Intanto alla villa, Francisca teme che il nuovo sindaco di Puente Viejo sia in combutta per rovinarla, così decide di agire per prima ed inizia a tramare contro Carmelo. Quali saranno dunque le intenzioni della Montenegro? Il Leal dovrà stare molto attento d’ora in avanti.

Restate con noi per non perdervi le prossime anticipazioni Il Segreto che vi riveleranno quello che sta per fare Aquilino ad Hernando.