Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 10 marzo 2019: il tentato suicidio di Antolina

La giovane serva decide di farla finita dopo essere stata abbandonata

Pubblicato il: 08 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 6663


Il Segreto anticipazioni, 10 marzo 2019: il tentato suicidio di Antolina

La giovane serva decide di farla finita dopo essere stata abbandonata

Nella puntata de Il Segreto di domenica 10 marzo 2019 Antolina lascerà una lettera per Isaac, il quale era il peggio leggendo le parole della giovane serva. Nel frattempo Adela si infuria la con suo marito per aver preso una decisione importante sulla sua vita senza consultarla. Intanto i due parroci di Puente Viejo, don Anselmo e don Berengario, sono costretti ad occuparsi dello stato di depressione di Tiburcio a causa dell’assenza della moglie.

Puntate Il Segreto, 10 marzo 2019: la lettera di Antolina

Dopo aver discusso animatamente con Isaac a causa dell’ annullamento delle nozze, Antolina si sente sola e abbandonata. Per questo motivo inizia a scrivere una lettera indirizzata proprio Isaac, nella quale lascia intendere di aver deciso di lasciare questo mondo per sempre. Ovviamente quando il giovane la riceve è molto spaventato e corre a cercarla per tentare di fermarla. La ragazza infatti ha deciso di bere un miscuglio di erbe velenose, ma non sa che tutti la stanno cercando. Sarà Elsa a trovarla a terra e senza sensi. Sarà arrivata in tempo la Laguna?

LEGGI ANCHE – Il folle gesto di Antolina

Trame Il Segreto, 10 marzo 2019: Carmelo ha paura!

La notizia della scheggia conficcata nel cranio di Adela non fa dormire sonni tranquilli a sindaco di Puente Viejo. Per questo motivo Carmelo aveva assunto un’altra maestra che potesse sostituire la moglie. Ma quando quest’ultima lo scopre va su tutte le furie in quanto non è stata nemmeno consultata per un eventuale sostituzione temporanea o definitiva che sia. L’uomo tenta di giustificarsi cercando di farle capire quanta ansia aveva in cuore, ma lei non ne vuole proprio sapere di perdonarlo. Cosa farà ora la maestra, tornerà ad insegnare o resterà a casa ad attendere il suo destino?

LEGGI ANCHE – E’ la fine per Adela?

Anteprime Il Segreto, 10 marzo 2019: la tristezza di Tiburcio

Tiburcio è un uomo forte e robusto eppure la lontananza di Dolores lo rende triste malinconico. Nulla sembra essere il suo gradimento e nessuno riesce a risollevare il morale. Gracia a questo punto inizia ad essere davvero preoccupata per lui, non lo aveva mai visto in un simile stato. Per questo motivo cerca sostegno in Don Berengario e Don Anselmo, sperando che i due preti riescono a trovare il modo di dargli conforto, in fondo non è morto nessuno. Ma nemmeno l’intervento dei due sacerdoti ha esito positivo. Solo il ritorno di Dolores potrà alleviare le sue pene.

LEGGI ANCHE – Dolores in un mare di guai

Il destino di Isaac è ormai segnato dalla presenza di Antolina nella sua vita. Presto scoprirete qualcosa su questa giovane di davvero impensabile.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !