Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 10 novembre 2019: Maria paralizzata, Severo in ansia

Mentre la Castaneda scopre quali sono le sue reali condizioni, il Santacruz scopre l’esistenza di un testimone

Pubblicato il: 08 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 925

Il Segreto anticipazioni, 10 novembre 2019: Maria paralizzata, Severo in ansia

Mentre la Castaneda scopre quali sono le sue reali condizioni, il Santacruz scopre l’esistenza di un testimone



Purtroppo Maria Castaneda nella puntata de Il Segreto di domenica 10 novembre 2019 scoprirà che le sue gambe non hanno possibilità di tornare a muoversi. Il suo destino dunque è quello di una sedia a rotelle. Nel frattempo Severo sembra essere molto preoccupato quando viene a sapere di un testimone presente il giorno dell’esplosione. Forse il Santacruz sta nascondendo qualcosa? Proseguono intanto le scaramucce tra Onesimo e Meliton per la conquista di Saturna.

Episodio de Il Segreto, domenica 10 novembre 2019: Maria scioccata dalla verità


Quando tutto sembrava ormai andare per il verso giusto, Maria deve affrontare un altro dramma. La giovane Castaneda Infatti è rimasta vittima nel corso dell’esplosione avvenuta al matrimonio di Fernando mesia e Maria Elena. Le sue condizioni sono apparse subito critiche, è stato chiaro che aveva salva la vita l’esito e le analisi fatte dal dott Zabaleta non danno dubbi, le gambe di Maria non torneranno mai più a camminare. Ad un certo punto  sono costretti a dire la verità,  la ragazza resta sconvolta e incredula ad una simile notizia.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole Il Segreto, il grande amore di Adolfo e Marta

Il Segreto anteprime del 10 novembre 2019: È severo il colpevole?

Nel corso di questo episodio del Segreto vedrete Severo Santacruz decisamente nervoso dopo aver saputo che esiste un testimone nelle indagini relative Allo scoppio della bomba in casa della Montenegro. Come mai l’ex latifondista e tanto ansioso ogni volta che si parla di questo argomento? In silenzio e senza dare nell’occhio Irene e Carmelo indagano anche su questa pista col timore che proprio lui sia il colpevole di una simile atrocità. Sperano però di poterlo scagionare totalmente.

LEGGI ANCHE – anticipazioni settimanali dal 10 al 16 novembre 2019

Puntate Il Segreto, 10 novembre 2019: chi sceglierà Saturna?

La pescivendola Saturna ha decisamente fatto girare la testa sia ad Onesimo Miranar che al gendarme Meliton. L’ex sindaco di Puente Viejo e il tutore dell’ordine combattono senza esclusione di colpi per conquistare il cuore della bella Saturna. Uno dei due riuscirà mai a conquistarla, oppure sono destinati a questa eterna rivalità? Intanto Marcela inizia ad essere seriamente preoccupata per la salute del marito Matias.

Una grande prova attende dunque quel che resta della famiglia Castaneda e le anticipazioni de Il Segreto svelano che presto accadrà qualcosa che né Maria né Matias si aspettano.


Seguici su Instagram !