Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntata 10 settembre 2019: Saul vuole uccidere Pedro

Offeso per gli insulti alla moglie Julieta Uriarte, il giovane Ortega decide di farsi giustizia da solo

Pubblicato il: 09 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1151

Anticipazioni Il Segreto, puntata 10 settembre 2019: Saul vuole uccidere Pedro

Offeso per gli insulti alla moglie Julieta Uriarte, il giovane Ortega decide di farsi giustizia da solo



Un altro Molero potrebbe perdere la vita a Puente Viejo. Nella puntata de Il Segreto di martedì 10 settembre 2019, infatti, il figlio più giovane di Eustaquio, Pedro, rischierà di essere ucciso da Saul per aver insultato Julieta. Antolina, intanto, dopo aver rassicurato Isaac sulle intenzioni di Alvaro, continua a tenere in pugno quest’ultimo, e gli dà dei suggerimenti su come riuscire a sedurre Elsa. Quest’ultima, poi, nota che il dottore è molto preoccupato…

Anticipazioni Il Segreto puntata martedì 10 settembre 2019: una mente diabolica


Dopo aver scoperto la vera natura di Alvaro ed aver deciso di servirsene per i suoi loschi scopi, Antolina fa anche un’altra clamorosa scoperta: Elsa ha mentito, poiché è ancora una ricca ereditiera, sta soltanto fingendo di essere povera come ha raccontato a suoi compaesani. La donna, una volta rientrata a casa, cerca poi di tranquillizzare Isaac: il dottor Fernandez. è un uomo affidabile, generoso ed altruista. Non c’è quindi da preoccuparsi che egli possa avere un secondo fine riguardo ad Elsa. Ovviamente lo scopo della Ramos è quello di distogliere l’attenzione del marito da Elsa e liberarsi di lei in maniera definitiva.

LEGGI ANCHE – Il tentato suicidio di don Anselmo

Episodio Il Segreto martedì 10 settembre 2019: una strana alleanza

Nel frattempo, Elsa si accorge che Alvaro si comporta in modo piuttosto strano ed appare molto preoccupato, ma non riesce a spiegarsene il motivo. Successivamente, l’uomo incontra nuovamente Antolina; la sua prima reazione è quella di attacco, ma l’ex ancella, con tono di scherno, gli fa notare che non è il caso di avere un simile atteggiamento. Anzi, loro due possono essere molto utili uno all’altra. Alvaro dovrà sposare Elsa e portarla il più lontano possibile da Puente Viejo: Antolina dà addirittura al dottore alcuni consigli per riuscire a fare breccia nel cuore della bella e tormentata Laguna.

LEGGI ANCHE – Il ritorno di Emilia e Alfonso

Il Segreto spoiler 10 settembre 2019: tragedia sfiorata

Nel frattempo, la situazione fra Pedro e Saul sembra degenerare. Lo scontro fra i due era ormai prossimo a trasformarsi in rissa, quando Severo era intervenuto per scongiurare il peggio; ad un tratto, però ,il giovane Molero insulta molto pesantemente Julieta, dandole addirittura della poco di buono. Saul, allora, cercherà di vendicare l’onore della sua amata, e deciderà di uccidere Pedro. Fortunatamente, la buona Consuelo, nonna della Uriarte, interverrà giusto in tempo per impedirgli di commettere uno sproposito. Come se la caveranno in paese di fronte alle richieste del Molero di avere notizie dei suoi congiunti?

LEGGI ANCHE – Adela rischia il carcere?

Scopritelo insieme a noi con le prossime avvincenti anticipazioni Il Segreto!


Seguici su Instagram !