Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, trame 11 e 12 giugno 2019: Antolina si getta nel burrone e fa ricadere la colpa su Elsa

Antolina tenta di tutto per abortire mentre Fernando si rifiuta di consegnare il denaro ai rapitori di Emilia e Alfonso

Pubblicato il: 11 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3011


Il Segreto anticipazioni, trame 11 e 12 giugno 2019: Antolina si getta nel burrone e fa ricadere la colpa su Elsa

Antolina tenta di tutto per abortire mentre Fernando si rifiuta di consegnare il denaro ai rapitori di Emilia e Alfonso

Appuntamento con le anticipazioni giornaliere della soap Il Segreto e relative a ciò che andrà in onda su canale 5 nel pomeriggio di martedì 11 giugno 2019 e mercoledì 12 giugno 2019. I sequestratori di Emilia e Alfonso chiamano alla Villa e parlano con Fernando, dettando le condizioni per il rilascio. Antolina nel frattempo, tenta di abortire facendo ricadere la colpa su Elsa, facendo credere che la Laguna l’abbia spinta nel burrone.

Il Segreto, trama dell’11 giugno 2019: Antolina si butta dal burrone nel tentativo di abortire

Una puntata ricca di colpi di scena quella che andrà in onda martedì 11 giugno 2019, dove Antolina, temendo di essere smascherata da Isaac, tenterà di abortire facendo ricadere la colpa su Elsa. L’ex ancella infatti, attirerà con l’inganno la Laguna e si getterà nel burrone, facendo credere a tutti di essere stata spinta proprio dalla sua ‘rivale’. Isaac, tornato dal suo viaggio, sentito il racconto della moglie, deciderà di affrontare Elsa.

LEGGI ANCHE – Francisca torna dalla morte

Il Segreto, anticipazioni: i sequestratori si rifanno vivi con Fernando

Nei nuovi episodi della soap iberica, vedremo inoltre che Julietà riceverà finalmente i documenti dell’annullamento del matrimonio con Prudencio. Ora la Uriarte sarà libera di pensare alle nozze con Saul, mentre Mauricio non accetterà più gli ordini di Fernando e si ribellerà a lui. Alla Villa intanto, i sequestratori di Emilia e Alfonso, tornano a farsi vivi e parlano al telefono con Fernando.

LEGGI ANCHE – L’aborto di Antolina

Anticipazioni Il Segreto dell’12 giugno 2019: Elsa si proclama innocente

Nella puntata del 12 giugno 2019, i sequestratori detteranno le condizioni per il rilascio di Emilia ed Alfonso; sarà proprio il Mesia a dover consegnare il denaro personalmente nel luogo indicato, ma l’uomo si rifiuterà, in quanto crede che il tutto sia un tranello e che i rapitori possano ucciderlo. Elsa intanto continua a dichiarasi innocente, sia con Consuelo che con don Anselmo continuando a sostenere che Antolina si è gettata da sola solo per far ricadere la colpa su di lei.

LEGGI ANCHE – Maria scoraggiata vorrebbe morire

Questo e molto altro nei prossimi episodii de Il Segreto in onda l’11 e il 12 giugno 2019 su canale 5.

Seguici su Instagram !