Il Segreto anticipazioni dall’11 al 15 giugno 2018: il doppio gioco di Prudencio

Il giovane Ortega finge di aiutare Julieta e mente a donna Francisca

Il segreto quarta stagione

di 4208 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni dall’11 al 15 giugno 2018: il doppio gioco di Prudencio

E’ la nuova anima nera di Puente Vejo, Prudencio che nelle puntate Il Segreto in onda da lunedì 11 a venerdì 15 giugno 2018, terrà i piedi in due scarpe per il suo tornaconto personale. Infatti da una parte ci saranno i suoi sentimenti per Julieta e dall’altra il suo legame con donna Francisca. Nel frattempo Julieta ed Emilia sventeranno un suicidio, aiutando poi la donna a trovare una soluzione ai suoi problemi. Intanto Venancia si sente male e Candela è costretta a dare ospitalità all’ex suocera.

Il Segreto lunedì 11 giugno 2018

Francisca ha coinvolto Saul nel piano di far saltare la diga. Intanto Prudencio si trova in compagnia di Julieta, la quale racconta al giovane di aver litigato col fratello. lui d’istinto la bacia e lei scappa via, andando nel luogo dove si ritrova col fidanzato. La Uriarte lo trova proprio lì, intento a piazzare della dinamite e riesce a fargli capire che esiste sempre un’altra soluzione.

Il Segreto martedì 12 giugno 2018

Saul parla con la sua benefattrice dicendo di avere un piano per vendicarsi, senza usare l’esplosivo. Candela intanto si trova in trappola e con l’ex suocera in casa. La donna infatti, proprio quando stava per andarsene ha avuto un attacco di cuore. La pasticcera è convinta che sia tutta una messa in scena per ottenere quello che vuole.

Il Segreto mercoledì 13 giugno 2018

Emilia e Julieta troveranno una donna scomparsa che sta per suicidarsi e riusciranno a farle cambiare idea. Si tratta di Rosa che viene picchiata dal marito, che viene poi sistemata alla locanda con le sue figlie. Adela si dice disposta ad aiutare la donna a trovare un posto dove vivere e fa un’importante ipotesi.

Il Segreto giovedì 14 giugno 2018

Candela non ne vuole sapere di assistere l’ex suocera e chiede a Marcela di farlo al posto suo. Questa soluzione trova in disaccordo Severo, ma la pasticcera non sente ragioni e non vuole avere a che fare con la donna. Severo sente che questa storia potrebbe separarli ancora di più e non sa come risolvere il problema.

Il Segreto venerdì 15 giugno 2018

Venancia sente la discussione che hanno Candela e Severo a causa sua e sceglie di tornare a vivere alla locanda. Servirà questa decisione a calmare le acque tra di loro? Nel frattempo Dolores sembra ritrovare il buonumore per merito di un circense, Tiburcio. Raimundo intanto è disposto a sostenere Julieta e il suo progetto di far avere una casa a Rosa, ma consiglia la ragazza di stare attenta a Francisca.