Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 11 febbraio 2019: Adela ancora in pericolo

La moglie di Carmelo sta lottando tra la vita e la morte, ma il colpevole è ancora in libertà 

Pubblicato il: 09 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 5710


Il Segreto anticipazioni, 11 febbraio 2019: Adela ancora in pericolo

La moglie di Carmelo sta lottando tra la vita e la morte, ma il colpevole è ancora in libertà 

Le condizioni di salute di Adela sono ancora molto gravi. Infatti nella puntata de Il Segreto di lunedì 11 febbraio 2019Carmelo sta tentando tutte le strade per poter capire chi ha sparato a sua moglie. Il primo tentativo è un buco nell’acqua. L’uomo però è ignaro che Basilio, l’attentato stalker è proprio nella loro ombra, pronto a colpire ancora. Fernando nel frattempo serve su un piatto d’argento la soluzione dell’omicidio di Saul a Julieta. La Uriarte sta così per scoprire una prova inconfutabile.

Episodio Il Segreto, 11 febbraio 2019: paura per Adela

La maestra di Puente Viejo si trova in ospedale gravissima. La pallottola alla testa potrebbe aver lesionato organi vitali. Il medico dice che sta lottando tra la vita e la morte è che se non si sveglia al più presto, la situazione potrebbe peggiorare in fretta. Carmelo è sconvolto da questa notizia e si dà da fare per cercare chi è stato a ridurre tua moglie in quello stato e soprattutto perché lo ha fatto. Lui non sa però che Basilio si sta intrufolano in ospedale vestito da medico e vuole portare a termine quello che aveva iniziato. In carcere il sindaco intanto interroga l’uomo fermato per il tentato omicidio della moglie, ma scopre che è innocente.

LEGGI ANCHE – Adela sta per morire

Trame Il Segreto, 11 febbraio 2019: il piano dei Basilio

Basilio il nome dello stalker i permessi addormentato Adela. Poi ha deciso di andare oltre e le ha sparato un colpo di pistola alla testa, riducendola in fin di vita. Ma un folle resta un folle e per questo convinto di quello che ha fatto. Mentre tutti lo stanno cercando, lui maschera la sua identità, si traveste da medico ed entra senza essere visto tra le corsie dell’ospedale, dove si trova la maestra. Il suo scopo e ovviamente ucciderla per non lasciare incompiuto il suo gesto criminale. Riuscirà nel suo intento?

LEGGI ANCHE – Antolina diventa un’assassina!

Puntate Il Segreto, 11 febbraio 2019: una pista per Julieta

Julieta ha fatto di tutto per arrivare a scoprire la verità. Infatti ha scelto non solo di consumare il suo matrimonio con Prudencio, ma anche di concedere le sue grazie a Fernando Mesia. Quest’ultimo è diventato un suo alleato nella ricerca della persona che ha voluto uccidere Saul Ortega. E sarà proprio Fernando che metterà la Uriarte sulla pista giusta, dicendole di frugare tra gli effetti personali di suo marito. La nipote di Consuelo infatti cercando trova la pistola che ha sparato a Saul in un cassetto di Prudencio. Cosa farà adesso?

LEGGI ANCHE – Il cambiamento di Severo

Julieta vuole vendicare la morte di Saul, uccidendo Prudencio con le sue stesse mani, ma poco prima che esegua l’azione, ci sarà un colpo di scena inaspettato che la farà desistere.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !